Rocco Siffredi pazzo di Bianca Guaccero: la proposta choc

Rocco Siffredi ama provocare e nel contempo essere anche galante. E così durante l’ultima puntata di Detto Fatto ha lanciato una proposta piuttosto piccante, a livello professionale, alla bellissima Bianca Guaccero: “Tu saresti perfetta…”

Photo by – Instagram

Rocco Siffredi provoca Bianca Guaccero in TV

Quando c’è Rocco Siffredi in televisione per un’intervista o un’ospitata non si sa mai cosa potrebbe dire o fare! Difatti l’uomo è assolutamente imprevedibile. L’attore del Cinema Hard Italiano per eccellenza ma anche personaggio televisivo e mediatico molto amato dal grande pubblico, grazie anche alla sua partecipazione all’Isola Dei Famosi, non si tira certamente mai indietro quando si tratta di provocare. E quando alla provocazione aggiunge anche un tocco di galanteria, il suo atteggiamento diventa assolutamente irresistibile!

Ed è proprio in questa maniera che venerdì scorso, nel corso dell’ultima puntata della stagione di Detto Fatto, ha voluto fare un complimento particolarmente focoso e passionale alla sua splendida padrona di casa: la bellissima e sensuale Bianca Guaccero.

Photo by – Instagram

Lei è perfetta per l’ hard, a detta di Rocco

Sebbene lei, da brava attrice, oltre che da valente conduttrice televisiva, sia abituata a rispondere a tono ma comunque con garbo a dichiarazioni, chiacchiere e per l’appunto provocazioni, è rimasta comunque particolarmente interdetta innanzi all’ascolto delle parole che Rocco le ha rivolto in diretta, tant’è che è pure arrossita!

“Bianca, tu saresti perfetta per l’hard. E se arrivi nel nostro mondo le mandi tutte a casa!”. Certamente nel fare tale dichiarazione l’uomo ha voluto farle letteralmente intendere che la trova non solo bellissima, ma anche sexy e sensuale. Non per nulla Bianca, single da molto tempo, a partire dal lockdown, ha iniziato a postare sul suo profilo ufficiale Instagram scatti, non solo selfie, dove si mostrava in tutto il suo splendore.

 

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Bianca Guaccero senza veli su Instagram | La versione femme fatale

Leggi Anche -> Bianca Guaccero ancorata al passato | La dedica all’ex marito Dario

Sexy e sensuale sui Social

Scatti, alcuni dei quali recenti e altri vintage, ove per lo più mostrava il suo splendido fisico, con mise che poco spazio lasciano all’immaginazione. Ovviamente i suoi fan hanno dimostrato di apprezzare molto questa sua scelta. E le sue fotografie hanno fatto in men che non si dica il giro della Rete. Ed è forse anche grazie a questi post che Siffredi ha deciso di lanciare in TV tale proposta lavorativa alla conduttrice di Rai Due, che dal canto suo, dopo un normale imbarazzo iniziale, è ritornata in sé e ha prontamente risposto: “Grazie Rocco, oggi guadagno un punto in più!”.

Impostazioni privacy