Stasera in tv | 7 luglio 2020 | Sapori e Dissapori con Catherine Zeta-Jones

Andrà in onda martedì 7 luglio alle ore 21.10 sul canale La5 il film Sapori e dissapori, commedia del 2007 diretta da Scott Hicks con protagonisti Catherine Zeta-Jones e Aaron Eckhart.

Il film Sapori e dissapori, commedia del 2007 diretta da Scott Hicks con protagonisti Catherine Zeta-Jones e Aaron Eckhart, andrà in onda martedì 7 luglio alle ore 21.10 sul canale La5. Nel cast anche Abigail Breslin, Patricia Clarkson, Jenny Wade, Brian F. O’Byrne, Lily Rabe, Matthew Rauch, Eric Silver, Patrick Zeller, Ramón Fernández, Sam Kitchin, Fulvio Cecere, Mario Morales, Katherine Sigismund, Yevgeniy Dekhtyar, Matt Servitto e Zoë Kravitz.

Stasera in tv | Sapori e Dissapori | la trama del film

Kate è una chef di successo, abilissima nel suo lavoro ma eccessivamente seria e rigorosa nella vita privata. Un giorno, la sorella perde la vita in un incidente stradale e Kate si trova così costretta ad occuparsi della piccola Zoe, sua nipote. Durante la sua breve assenza, la titolare del ristorante assume Nick come secondo chef, il quale conquista tutti con la sua bravura e allegria. Kate si sente minacciata da questa nuova presenza e, presa dai suoi dubbi, non riesce a prendersi adeguatamente cura di Zoe, ancora molto depressa per la morte della madre. Prova allora a portare la nipote al lavoro, dove la ragazzina si affeziona molto a Nick. Un giorno Kate dimentica la piccola nipote e questa, in cambio del perdono alla zia, le chiede di invitare a cena il suo secondo chef, sperando che tra i due possa nascere qualcosa.

Leggi anche -> The Batman | Zoe Kravitz si allena da casa per il ruolo di Catwoman

Stasera in tv | Sapori e Dissapori su La5

Il film è remake statunitense del film tedesco Ricette d’amore (2001) di Sandra Nettelbeck. Per il ruolo di Zoe, la giovane attrice Abigail Breslin, già candidata nel 2007 all’Oscar come miglior attrice non protagonista per Little Miss Sunshine, ottenne una nomination agli Young Artist Awards 2008.

Sapori e Dissapori | il trailer del film

Perché vederlo: per gli appassionati di commedie romantiche.

Impostazioni privacy