Vite Al Limite, Milla Clark, pesava 340 kg: oggi è irriconoscibile [FOTO]

Milla Clark, grande protagonista del reality Vite Al Limite, è riuscita a dare una svolta alla sua esistenza. Oggi è irriconoscibile.

Photo by – Google

Milla Clark ha dato una svolta alla sua vita

Grazie al seguitissimo reality, trasmesso su Real Time, Vite Al Limite, veniamo a conoscenza di storie molto forti e drammatiche che vanno ben al di là della problematica dei kg in eccesso. Non per nulla raccontano sovente vere e proprie tragedie personali e familiari, che risultano anche molto complessa da superare.

In tale direzione i  fan affezionati  del programma ricorderanno certamente Milla Clark e la sua storia: quando ha partecipato alla nota trasmissione aveva 47 e pesava “la bellezza” di 340 kg. Un peso che tuttavia, come ha rivelato la stessa, ha raggiunto in modo graduale e malato. In pratica ha narrato di aver iniziato a mangiare così tanto e in maniera malsana a causa della mamma, che puniva severamente chi non mangiava. E così, al fine di evitare punizioni alla sorella minore che non finiva mai di mangiare ciò che aveva nel piatto, Milla ha iniziato a mangiare in modo spropositato. Ma poi, grazie all’amore della famiglia che si è riuscita a creare, ha deciso di riprendere in mano saldamente le redini della sua vita.

Photo by – Google

Oggi è una donna nuova

Normale le è sembrato chiedere aiuto al dr Nowzaradan per cercare di perdere tanti kg anche perché il suo peso non le permetteva nemmeno di alzarsi dal letto e svolgere pertanto le azioni più semplici della sua quotidianità. E allora non le restava che trascorrere tutta la giornata e la serata a letto e  dipendere in tutto e per tutto dagli altri.

Certo, il cammino da intraprendere per perdere kg non era facile ma durante la partecipazione a Vite Al Limite aveva perso diversi kg. Tuttavia a telecamere spente ha deciso di proseguire il percorso, affrontando 5 operazioni chirurgiche tra rimozione della pelle, bypass gastrico e ricostruzione del ginocchio. E oggi, come si può ammirare anche sul suo profilo ufficiale Instagram, è una persona nuova, Ma se lei è riuscita  stare meglio è anche grazie all’amore immenso dei suoi figli.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Vite al limite, ricordate Shantel? Ha perso 97 kg

Leggi Anche -> Joe Bastianich oggi è così, ma lo ricordate prima della dieta? Irriconoscibile

Un nuovo look per lei

Non per nulla ha espressamente dedicato questa sua vittoria personale a loro. E oggi ha anche optato per un cambio di look per quanto concerne le sue chiome che porta più lunghe, mosse, o meglio tendenti al riccio, e bionde. Ha anche cambiato la montatura dei suoi occhiali da vista optando per qualcosa di più moderno. Inoltre osa un po’ di più per quanto concerne gli outfit e sul suo volto appare sovente uno splendido sorriso. Il sorriso di chi, dopo tanta sofferenza, ce l’ha fatta a essere veramente felice ed orgoglioso della propria persona.

Impostazioni privacy