Home Gossip Antonella Elia stratega e perfida | Antonio Zequila rovina i piani a...

Antonella Elia stratega e perfida | Antonio Zequila rovina i piani a ‘Temptation Island’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:46
CONDIVIDI

Secondo Antonio Zequila, Antonella Elia è stratega e perfida anche come concorrente del reality ‘Temptation Island’.

Antonella Elia – meteoweek

Segue un copione che usa in ogni programma in cui partecipa” in questo modo Antonio Zequila avrebbe smascherato Antonella Elia, stratega e perfida sempre secondo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Il gentlemen della Casa dei Vip commenta la concorrente di Temptation Island.

Antonella Elia sarebbe stratega e perfida per Antonio Zequila

Antonio Zequila e Antonella Elia al Gf Vip – meteoweek

Esprime il proprio commento sulla nuova concorrente di Temptation Island, Antonio Zequila, e ci va giù pesante: Antonella Elia sarebbe una stratega e perfida che segue un copione mirato.

Sono sincero, non l’ho vista, ma penso che sia un copione già scritto, dove sono andati a litigare. Poi usciranno, faranno pace, poi si inventeranno che si sposeranno, poi non si sposeranno mai. La Elia è un’ottima stratega, però la sua perfidia supera il suo vittimismo” questo il parere di Antonio Zequila.

Il gentlemen della Casa del Grande Fratello Vip commenta la sua ex coinquilina: “È una persona che mi ha deluso molto. Io sono una persona cristallina, sincera sempre, lei lo è molto meno di me. È una persona molto egoista, usa le persone a suo comodo: infatti prima si era legata a Zequila, poi si è legata a Sossio, quando lei ha nominato Sossio e lui ha vinto al televoto, ha dimostrato la sua perfidia e la sua lungimiranza nel suo gioco. Io non ho visto la puntata, ma credo che litigheranno di brutto, poi usciranno e faranno pace, poi si inventeranno che si devono sposare… E la telenovela continua. Però personalmente non li trovo interessanti, né alla Elia, né a Pietro che fa di tutto per apparire in televisione. E alla fine ci è riuscito, è andato a Temptation Island”.

Antonio Zequila, cupido di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – meteoweek

Antonio Zequila sposta, poi, il suo commento sulla coppia Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e si sente un po’ il cupido del loro amore.

Io sono stato un po’ il loro Cupido, li ho benedetti. Parlavo con Paolo, gli ho fatto anche un po’ da padre nella Casa. Gli ho dato anche dei consigli, perché lui è molto introverso, ha questo modo di pettinarsi, mette sempre i capelli davanti, molto introspettivo” spiega l’attore.

Leggi Anche -> Antonio Zequila sferra il colpo contro i vip | Intanto l’attore volta pagina

Leggi Anche -> Antonella Elia e Pietro Delle Piane | La promessa infranta a Temptation Island

Conclude dando la propria benedizione alla coppia nata nella Casa: “Gli ho detto ‘ma liberati un po’! Vivi l’amore!’ Io sono contento per questi due ragazzi, perché nonostante Clizia sia abbastanza logorroica, devo dire che con l’amore stanno andando avanti!”.