Chi è Mariana Rodriguez? Tutte le somiglianze con Belen

Il suo nome sta rimbalzando su tutti i titoli degli articoli di cronaca rosa a causa della sua amicizia con Stefano De Martino e per di più, ha lo stesso cognome di Belen: chi è Mariana Rodriguez? Scopriamolo!

Mariana Rodriguez, coincidenza gossip

Le coincidenze a volte lasciano senza parole e fanno strappare un sorriso, soprattutto quando si tratta di gossip. Com’è possibile che tra i rumor che stanno travolgendo Belen e Stefano De Martino, sia spuntato anche il nome di Mariana Rodriguez, che non solo è sudamericana come l’ex moglie del conduttore di Made in Sud, ma per un puro scherzo del destino, ha anche il suo stesso cognome!?

Inevitabile a questo punto è giocare alle differenze (o alle somiglianze, dipende dai punti di vista). Forse non tutti sanno che Mariana Rodriguez è sette anni più giovane di Belen ed è nata a Caracas. Come la famosa showgirl argentina, anche Mariana ha un fratello e una sorella, ma lei è l’ultima nata.

La carriera di Mariana Rodriguez

Mentre Belèn approda in Italia nel 2004 dopo aver iniziato la carriera come modella nel suo Paese, Mariana ci arriva nel 2010 iniziando così la professione di indossatrice, calcando le passerelle delle più importanti Maison del mondo.

L’ ex moglie di De Martino debutta in Tv nel 2007 nello show comico de La Tintoria di Rai 3, Mariana invece è stata tra le concorrenti di Veline insieme anche a Rosa Perrotta e Nicole Mazzocato. Quell’edizione venne vinta da Alessia Reato e Giulia Calcaterra.

I reality e il Cinema delle due Rodriguez

Entrambe le Rodriguez hanno partecipato a dei reality: come sanno tutti, il successo di Belen è esploso dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, mentre Mariana è stata all’ interno della casa del Grande Fratello Vip, precisamente la prima edizione. La modella di Caracas inoltre nel 2014, ha vissuto anche l’avventura di Pechino Express con Romina Giamminelli, con la quale formava la coppia delle Immigrate, ma furono eliminate alla settima tappa.

Poi c’è il Cinema, che sia per Belen che per Mariana ha rappresentato un’esperienza davvero speciale: la prima ha esordito con il cinepanettone del 2010, Natale in Sudafrica di Neri Parenti, poi ha recitato in Se sei così ti dico sì, film del 2011 di Eugenio Cappuccio e nel film del 2015 Non c’è 2 senza te, di Massimo Cappelli.

Mariana Rodriguez ha debuttato sul Grande schermo con il film Ma tu di che segno 6?, di Neri Parenti. Su questo set, che l’ha vista interpretare un personaggio di nome Monica, ha lavorato fianco a fianco con Massimo Boldi e Gigi Proietti.

La televisione e il successo

Negli anni successiva Mariana ha partecipato a diversi programmi televisivi, uno fra tutti quello di Matrix in vesti di ballerina e showgirl al fianco di Chiambretti.

Se Mariana procede nel suo lavoro arricchendo la sua carriera con nuovi progetti, Belen ormai è una donna affermata dello spettacolo: conduce i programmi ed ha un seguito di fan immenso.

LEGGI ANCHE ——–>Mariana Rodriguez, l’amica speciale di De Martino esplosiva in costume: foto

LEGGI ANCHE ——–>Stefano De Martino volta pagina | Il weekend romantico con un’altra Rodriguez

In barca con Mariana

Insomma, anche se al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali sulla presunta relazione tra Stefano de Martino e Mariana Rodriguez, quello che  è certo è che sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, sono apparse le prime immagini esclusive del fine settimana a Napoli del conduttore napoletano, in compagnia della bellissima Mariana Rodriguez. I due hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca. Chissà come andrà a finire!

Impostazioni privacy