Karina Cascella la foto in bikini fa boom di like, ma alcuni notano un dettaglio

Karina Cascella provocantissima, indossa un bikini dalle tonalità fredde ma a scaldare la scena ci pensa lei. Fa il pieno di like, ma qualcuno scrive…

Karina Cascella è diventata popolarissima anche sui social. Il suo profilo Instagram è molto seguito, con oltre 1 milione di follower, che quotidianamente seguono le sue storie e commentano i suoi post. Karina è un influencer e il suo lavoro oggi si svolge per la maggiore sui social dove sponsorizza prodotti di bellezza e outfit sempre molto di tendenza. Con l’arrivo della stagione calda le influencer sfoggiano costumi da bagno per ogni gusto e anche per Karina è arrivato il momento di sfoggiare il suo fisico ricco di forme e sinuosità. I post della Cascella in bikini riscuotono sempre un enorme successo ma attirano anche una marea di critiche, com’è successo per l’ultimo post, pubblicato qualche giorno fa, dove l’opinionista di Barbara d’Urso ha sfoggiato un bikini color ciano che ha mandato letteralmente i follower in delirio.

” Tutta rifatta”

Karina è arrivata alla notorietà grazie alla trasmissione di Vero Amore, l’antenato di Temptation Island. Maria De Filippi venne colpita dalla giovane ragazza nata ad Aversa, il suo carattere deciso e la sua forza le valsero la sedia da opinionista nel famoso dating- show di Uomini e Donne.

Karina oltre ad essere una donna forte e intelligente e anche una bellissima donna. Questo mix ha generato sempre molte attenzioni su di lei, e non sempre i commenti che ne derivano sono lusinghieri o decantano le sue lodi. E’ il bello della diversità.

Così ogni suo post fa il pieno di like ma anche di tante critiche, come è successo per il post che vi stiamo per mostrare. La critica che va per la maggiore? ”Sei tutta rifatta” (continua…)

LEGGI ANCHE ——-> Karina Cascella, il lutto doloroso: “Ci sono delle fatalità delle volte…”

LEGGI ANCHE ——-> Serena Enardu affonda Karina Cascella | Guerra all’ultimo botox | Video

Numero record di commenti

Lo scatto ritrae karina nella sua enorme villa immersa nel verde. Sullo sfondo il verde degli alberi e l’azzurro del cielo. Karina guarda seducente la telecamera, mentre le sue forme prorompenti seducono il resto della platea social. (Continua)

Karina non ha mai nascosto di essersi rifatta il seno, ne ha mai nascosto le ‘punturine’ per gonfiare le labbra. Eppure per i follower il ritocco sembra eccessivo, karina non si lascia attendere nella risposta e sotto un post commenta: “t piacess stare al posto mio eh? Dai fai la brava su!”.

(Continua)

Così ecco scatenersi un putiferio di commenti che superano in breve tempo quota 1500. Alcuni apprezzano le sue risposte taglienti,altri le condannano l’essere sempre così poco disposta ad accettare le critiche e il contraddittorio, gli altri invece si godono il panorama…

Impostazioni privacy