Martina, la figlia di Nek si è laureata, la dedica: “Fiero di ciò che sei”

Come forse tutti sanno, il cantante Nek – all’anagrafe Filippo Neviani – è un uomo molto riservato, che è sempre decisamente attento a separare l’ambito lavorativo e pubblico dalla sua sfera privata e personale, che ha sempre difeso strenuamente.

Nek
<> on June 30, 2016 in Montpellier, France.

Tuttavia recentemente il cantante ha deciso di fare un’eccezione per festeggiare un evento importante nella vita di Martina, la figlia avuta da una precedente relazione della moglie del cantante, Patrizia Vacondio. 

Un momento da ricordare

L’occasione speciale che ha spinto Nek a venire meno alle sue “regole” e a portare una fetta importante della sua vita privata sul suo account Instagram ufficiale è stata la laurea di Martina, che si è laureata per la seconda volta con 110 e Lode.

Nel post condiviso da Nek, con l’immagine di Martina con la corona di alloro tra i capelli, si legge la didascalia che recita: “Hai scritto una tesi incredibile, premiata con medaglia di lode. Ci hai stregati tutti con la tua esposizione e hai ricevuto i complimenti di tutta la commissione che per te ha usato parole davvero lusinghiere. Hai studiato tanto, hai messo in ogni istante di questo percorso entusiasmo e passione e oggi ti meriti questo successo, il secondo 110 e lode della tua carriera universitaria.
Sei tu la “scintilla rivoluzionaria”. Lo sei sempre stata. E noi siamo fieri della persona che sei e sarai.”

LEGGI ANCHE —-> Nek , dopo anni anni la verità sul tradimento: “La realtà è che…”

LEGGI ANCHE —-> Amadeus pensa al suo Sanremo 2021: ecco le novità in programma

Nek è dunque un padre innamorato della figlia, una ragazza di 24 anni che ha scelto di prendere anche il cognome del cantante, sebbene non sia il suo padre naturale.

Impostazioni privacy