Morte di Mauro Palmiro, tutti pensano alla moglie ora, ma lei non risponde

Non ha chiamato i soccorsi, non ha cercato il marito ma ora non può rispondere alle domande degli inquirenti perché è ricoverata in stato di choc.

Mauro Palmiro, il cerchio si stringe sulla moglie: tutte le prove a suo carico – meteoweek

La morte è sempre avvolta nel mistero ma se dietro si nasconde un omicidio e ancor di più un coinvolgimento da parte di parenti o amici nell’atto delittuoso l’oscurità s’infittisce diventando quasi palpabile. É ciò che sta accadendo con il delitto di Mauro Pamiro, insegnante e musicista stimato e amato da quanti lo conoscevano. L’uomo è stato trovato morto a causa di un colpo da corpo contundente alla testa in un cantiere di Crema, vicino alla sua abitazione. Sospettata la moglie Debora su cui, nonostante il poco tempo trascorso, si è già scritto tantissimo. Senza figli, la storia di Debora e Mauro non è mai scivolata nella noia, anzi ha prodotto una reciproca forte dipendenza, tanto da spingerli, secondo alcuni, nell’ultimo periodo a frequentare insieme un gruppo attratto dalla scienza spirituale. Ciò che è certo oggi è che Mauro è scomparso e Debora non ne ha mai denunciato la scomparsa. Non che sia rimasta chiusa in camera: nel pomeriggio della stessa domenica, si era concessa una passeggiata e aveva postato su Facebook una foto: un bosco (si nota il cartello che vieta la caccia). Una porzione della villetta, in coincidenza con il punto di rinvenimento del cadavere, che presentava un vistoso foro sulla fronte causato non da un proiettile ma dall’impatto con un oggetto contundente, forse un sasso, è sotto sequestro. Soltanto quella parte però. La donna non è ancora stata interrogata perché si trova ricoverata in stato di choc.

Leggi anche –> Il giallo di Mauro Pamiro: il professore potrebbe essere vittima di una setta

Leggi anche –> Mauro Pamiro non è stato ucciso con un colpo alla testa: indagata la moglie

Leggi anche –> Antonio Logli dice che Roberta Ragusa è in Liguria, e ci sono i testimoni

Mauro Palmiro e la moglie Debora: la storia è avvolta nel mistero – meteoweek

Non è ancora stato ritrovato nemmeno il cellulare del ragazzo che potrebbe finalmente svelare parte del mistero legato alla sua morte. Ancora non è stata del tutto esclusa l’ipotesi del suicidio anche se al momento appare altamente improbabile. Cosa è successo a Mauro Pamiro? Perché la moglie si trova in profondo stato di choc?

Impostazioni privacy