Samanta Togni nel 2006: ieri e oggi com’è cambiata la ballerina

Sono trascorsi 17 anni e la ballerina Samanta Togni ne ha fatta tanta di strada. Oggi è una donna e continua nella sua nobile professione. 

Samanta Togni, ieri e oggi 

Ne ha fatta tanta di strada. Brava e bella. Una bellezza acqua e sapone, mediterranea, ma non solo: Samanta Togni è una professionista della danza. Il suo fisico scolpito da anni di esercizi e di duro lavoro non è mai passato di certo inosservato, ma bisognerebbe quantomeno capire – o provare a farlo – quanti anni di sacrificio possono esserci dietro un corpo perfetto. Samanta è figlia di genitori ballerini e inizia a studiare danza a soli tre anni. Nel 1994 arriva il primo vero successo quando arriva a contendersi il titolo – a soli 13 anni – del Blackpool Dance Festival. I risultati arriveranno presto e dopo aver vinto trofei e ottenuti risultati enormi decide di andare a vivere negli Stati Uniti. La ballerina si classifica ai campionati Miami Open Under 21 al primo e rientra in Italia. Stabilmente entra nel 2005 a far parte del cast di Ballando con le Stelle, presentato da Milly Carlucci e il suo addio è arrivato lo scorso gennaio.

Ha un profilo molto attivo sul social Instagram (@samantatogni) che conta circa 192 mila followers. Si diverte a pubblicare molte foto, sia della sua vita privata ma anche mentre è al lavoro, oltre che dei video mentre ci mostra qualche breve ballo.

Leggi anche–>Ballando con le stelle, retroscena bomba: il “no” a Samanta Togni

Leggi anche–>Roberta Morise brilla da sola | La risposta al veleno ad Eros Ramazzotti

Il video del 2006

In questi giorni la bella Samanta Togni ha reso disponibile sul suo profilo Instagram un vecchio video datato 2006. Nel filmato si può ammirare la bravura, la perfezione dei movimenti, la sinuosità di un corpo avvolto nell’arte della danza, il tutto mescolato ad una bellezza già raggiante.

All’epoca della pellicola la ballerina aveva 24 anni ed era già di incantevole bellezza. Non solo corpo e fascino ma anche duro lavoro e serietà in un mondo – quello della danza – dove solo l’abnegazione e l’impegno costante sono gli elementi che si nascondono dietro un grande successo.

Impostazioni privacy