Stasera in tv | 8 luglio | In questo mondo di ladri, con Valeria Marini

Mercoledì 8 luglio, in prima serata alle ore 21.10 su Cine 34, andrà in onda la commedia In questo mondo di ladri, con Valeria Marini e Biagio Izzo.

Mercoledì 8 luglio, in prima serata alle ore 21.10 sul canale Cine 34 andrà in onda In questo mondo di ladri, la commedia diretta da Carlo Vanzina nel 2004, con Biagio Izzo, Ricky Tognazzi, Leo Gullotta, Carlo Buccirosso, Valeria Marini ed Enzo Iacchetti.

Stasera in tv | In questo mondo di ladri | la trama del film

Fabio Di Nardo lavora come impiegato in una banca, Monica è la foosa amante di Roberto, un uomo sposato, Nicola è proprietario di un cinema fallito, Walter un ristoratore alle prese con i debiti e il professor Lionello è invece un chirurgo plastico in crisi professionale a causa di un intervento non riuscito. Questi sono i cinque protagonisti, cittadini tutto sommato onesti, accomunati da fatto di aver acquistato una multiproprietà, il Residence Miramonti, situato a Cortina d’Ampezzo.

Una volta giunti sul luogo, si accorgono però che la struttura non esiste. Così, dopo aver denunciato la truffa, si riuniscono nel ristorante di Walter per approfondire la loro conoscenza ed è così che i cinque arriveranno a progettare una truffa per rientrare dei soldi perduti.

Leggi anche: Cosa vedere stasera in tv | mercoledì 8 luglio | I 5 film da non perdere

In questo mondo di ladri | il trailer del film

Stasera in tv | In questo mondo di ladri su Cine 34

La commedia diretta da Carlo Vanzina e scritta insieme al fratello Enrico verte sul fatto che questi personaggi oltre ad essere molto attuali sono divertenti, per cui le gag nascono spontaneamente e intrattengono alla perfezione. Una curiosità riguarda il trovare alcuni volti affezionati al cinema di Vincenzo Salemme riuniti senza l’attore e regista napoletano.

Perchè vederlo: una commedia delle più classiche, caratterizzata da un ricco cast partenopeo guidato da Biagio Izzo e Carlo Buccirosso.

Impostazioni privacy