Tron 3 | l’attore Jared Leto tornerà nel terzo film per Disney+?

L’attore e cantante premio Oscar Jared Leto tornerà nel film Tron 3 per Disney +? 

Photo by Getty Images

Secondo quanto riportato il sito The Disinder, sembra che l’attore e leader dei 30 Seconds to Mars, Jared Leto sia in trattative per prendere parte al terzo film della serie Tron. Le lavorazioni, nonostante la pandemia del coronavirus, sono andate avanti anche durante questi mesi, tanto che la sceneggiatura sembra essere completata e in procinto di essere inviata all’attore premio Oscar.

Cosa sappiamo su Tron 3?

Sempre tenendo fede alle notizie che giungono dai siti americani più importanti del mondo del cinema, sembra ( il condizionale è d’obbligo) che il progetto della serie tv ideata per  Disney + sia ufficialmente sfumato, lasciando spazio a un terzo film della saga. Sempre secondo Disinder, pare che il protagonista di questo nuovo lungometraggio sia Jared Leto. Secondo quanto appreso da alcune indiscrezioni che hanno accompagnato questa notizia, il film in realtà sarà un sequel dei film precedenti più che un reboot.

I lavori sono talmente in fase di sviluppo, da aver preso in considerazione anche uno dei gruppi più famosi del panorama musicale internazionale per scrivere la colonna sonora: i Daft Punk, i due musicisti francesi coperti da un casco integrale da moto e famosi in tutto il mondo per brani di musica elettronica di successo quali Get Lucky o Loose Your Self to Dance.

Leggi anche: Jared Leto ha sorpreso i fan dando loro il suo numero di telefono

Photo by Getty Images

Leggi anche: Morbius, il primissimo trailer italiano del film Marvel con Jared Leto

Il successo di Tron da più di dieci anni

Uscito ormai quasi 10 anni fa, Tron: Legacy ha segnato un punto di svolta per la carriera del regista Joseph Kosinski e per la storia del cinema. A ripagare questi ‘sforzi’ che hanno spinto i produttori a voler investire sempre di più su questa saga fantascientifica, anche gli incassi notevoli al boxoffice, segnando qualcosa come 400 milioni di dollari a fronte dei 170 utilizzati come budget. Un risultato niente male, voi che dite?

Solo nel 2017, quando Joseph Kosinski parlò per la prima volta del terzo film su Tron, il pubblico tirò un sospiro di sollievo nell’apprendere che il progetto non era stato cancellato, come detto da qualcuno, ma era stato semplicemente ‘congelato’. Da questa notizia è derivata l’ipotesi per la prima volta di Jared Leto come Ares, il protagonista di Tron 3

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Per il momento queste sono le ultime notizie, in attesa di scoprire se la sceneggiatura prima citata sia quella di Tron: Ascension, accennata nel marzo 2017 dal regista o se sia un lavoro completamente diverso.

Impostazioni privacy