X-Men | Janelle Monàe svela ai fan il ruolo che sogna di interpretare

L’attrice Janelle Monàe svela quale personaggio della saga fantascientifica X-Men vorrebbe interpretare…

Photo by Getty Images

La Fox dopo aver acquistato i diritti per realizzare la serie sulla saga X-Men ha fatto riaccendere nel cuore dei fan la curiosità e l’amore verso alcuni personaggi diventati famosi grazie ai fumetti e successivamente con le versione cinematografiche. Tra i divi di Hollywood, l’attrice Janelle Monàe nominata ai Grammy, ha dichiarato che vorrebbe interpretare l’iconica supereroina Tempesta.

Le dichiarazioni di Janelle Monàe

In un’intervista rilasciata a Empire Magazine, la cantautrice e attrice 34enne ha parlato del suo ultimo album e delle riprese del film Black Panther di Ryan Coogler citando anche il mondo dell’Universo della Marvel. A questo proposito, si è lasciata andare alla rivelazione di un sogno nel cassetto che ha da molto tempo: ” Uno dei miei sogni è sempre stato interpretare Tempesta. Non so se arriverà mai in Black Panther, ma sarebbe un sogno averla nel film. Molte donne hanno interpretato questo personaggio e hanno svolto un lavoro eccezionale, e mi piacerebbe far parte di quella schiera di artisti e rendere giustizia a Tempesta.”

Qual è il legame tra Tempesta e Black Panther?

Nei fumetti, Ororo Munroe, nota anche come Tempesta (Storm in inglese) era legata sentimentalmente al re T’Challa, tanto che poi convolarono a nozze. Nakia invece, interpretata nel film da Lupita Nyong’o, alla fine divenne un nemico per il protagonista.  Tuttavia, con Coogler che sceglie di rappresentare Nakia in una luce molto più eroica e che si discosta molto dai suoi fumetti, è probabile che Tempesta venga introdotta nel prossimo sequel di Black Panther, escludendo a questo punto, l’interesse romantico per l’eroe africano.

Leggi anche: Antebellum | il nuovo trailer rivela una importante informazione sul film

Leggi anche: Homecoming | Cospirazioni e misteri nella seconda stagione

Il successo del personaggio di Tempesta in X-Men

Dopo quasi un decennio dal debutto sul piccolo schermo di Tempesta, fino ad arrivare al film del 2000, X-Men, questo personaggio è stato interpretato dalla bravissima Halle Berry, poi con il passare dei film il testimone è passato ad Alexandra Shipp. Ora che i diritti della squadra mutante sono nelle mani della Marvel, attualmente non è chiaro quando i mutanti saranno introdotti all’MCU.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Ricordiamo che Kevin Feige lo scorso anno al Comic-Con di San Diego aveva annunciato che il prossimo film si sarebbe concentrato su di loro, senza però specificare la sequenze temporale che avrebbe seguito. Molti credono che con il sequel di Doctor Strange ci possa essere una novità con l’arrivo a sorpresa dei mutanti.

Impostazioni privacy