Antebellum | il nuovo trailer rivela una importante informazione sul film

Durante il popolare show di Jimmy Kimmel è stato mostrato un nuovo trailer di Antebellum, thriller/horror di prossima uscita che sarà interpretato dall’attrice e cantante Janelle Monáe. Il teaser rivela alcune importanti informazioni sulla trama del film.

Un nuovo trailer per Antebellum, attesissimo film horror scritto e diretto da Gerard Bush e Christopher Renz, è stato pubblicato durante il popolare show di Jimmy Kimmel, rivelando alcune interessanti informazioni sulla trama.

Antebellum | il nuovo trailer

Antebellum sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 4 giugno, ma la data di uscita nel nostro Paese è stata posticipata a data da destinarsi a causa dell’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del nuovo Coronavirus. Nel frattempo in America, dove invece il film arriverà ad agosto, è stato mostrato un nuovo trailer del film, ancora avvolto dal mistero.

https://www.youtube.com/watch?v=gFNEkDvIpsw&feature=emb_title

Di cosa parlerà il film?

È chiaro che la trama del film ruoterà attorno al personaggio di Veronica Henley, un’autrice di successo che si ritrova intrappolata in un’orribile realtà e che dovrà fare di tutto per riuscire a fuggire prima che sia troppo tardi. Nonostante ciò, un alone di mistero avvolge il film. Eppure il nuovo trailer sembra fare un po’ di chiarezza, dando qualche indizio sul ruolo che potrebbero avere i viaggi nel tempo all’interno dell’horror con Janelle Monáe.

Leggi anche -> Antebellum | tutto quello che c’è da sapere sull’atteso film horror

Il cast

Il film, diretto da Gerard Bush e Christopher Renz, registi di videoclip qui al loro debutto sul lungometraggio per il cinema, vedrà nel cast, oltre a Janelle Monáe, anche Marque Richardson II, Eric Lange, Jack Huston, Kiersey Clemons, Tongayi Chirisa, Gabourey Sidibe, Rob Aramayo, Lily Cowles e Jena Malone. L’uscita del film è stata rimandata per l’emergenza Coronavirus, che ha portata alla chiusura forzata di gran parte delle sale cinematografiche. Al momento è fissata negli Stati Uniti per il 21 agosto. Nella produzione sono coinvolti Raymond Mansfield e Sean McKittrick, che hanno prodotto insieme Scappa – Get Out e BlacKkKlansman

Impostazioni privacy