Barbara D’Urso versione Baywatch: Carmelita in rosso infiamma il web

Uno scatto condiviso su Instagram e il boom di reazioni. Non è passata inosservata la foto pubblicata da Barbara D’Urso nelle vesti di bagnina. 

Barbara come Pamela Anderson 

Ferie meritate ferie, sono quelle che tutti meritiamo e che, visto il terribile periodo dovuto alla pandemia, merita anche Barbara D’Urso. Proprio la conduttrice partenopea – fresca di rinnovo di contratto in Mediaset – anche nel lockdown ha intrattenuto il suo pubblico con la sua consueta striscia domenica di “Live Non è la D’Urso”. In una situazione attuale, diventata finalmente migliore, anche Barbara ha deciso di concedersi un po di relax per ricarburare e riprendere energie in prossimità della stagione autunnale che riparte a settembre.

La conduttrice sta godendo dei momenti di sano relax e non smette di sorprendere. Nell’ultimo scatto Carmelita ha postato una foto in stile Baywatch ricordando la serie tv cult degli anni ’90 che vedeva la bionda Pamela Anderson protagonista. Una foto con un costume rosso da bagnina che dimostra un fisico perfetto.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso esagera con il trucco | Piovono insulti | La foto incriminata

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso come una Barbie | Carmelita presenta il suo Ken

La pace dopo la tempesta 

Sembra tornata la pace per Barbara D’Urso dopo che, in tanti avevano messo in discussione i suoi format e la contestuale conduzione. Ci aveva pensato niente di meno che, Pier Silvio Berlusconi, a metter fine ai rumors che davano – frettolosamente – la conduttrice lontana dagli studi di Cologno Monzese. Ma vi immaginate Mediaset senza Barbara D’Urso e senza i suoi share da capogiro? francamente è alquanto improbabile solo minimamente pensarlo. Stando ai fatti però qualcosa di clamoroso stava per accadere. Barbara D’Urso è stata ad un passo per cambiar casacca e lasciare dopo anni l’ammiraglia Mediaset.

Quelle voci, che sono rientrate, hanno a tacere detrattori e complottasti: Barbara rimane saldamente al suo posto. Silenziati i gossip sulla presunta cancellazione dei programmi a zittire tutti ci pensa proprio Mediaset con un post su Twitter accompagnato da tanto sarcasmo e ironia. Tanta acqua quindi su un fuoco scatenato nelle scorse settimane e tutto è tornato alla normalità.

Impostazioni privacy