Sossio Aruta famiglia allargata | Difficile equilibrio dopo il GF Vip

Quella di Sossio Aruta e di Ursula Bennardo è una famiglia allargata decisamente numerosa. A spiegare i difficili equilibri da mantenere dopo il GF Vip è proprio l’ex dama di Uomini e Donne.

Sossio Aruta – MeteoWeek

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono conosciuti al trono over di Uomini e Donne. Dopo molti tentennamenti da parte del cavaliere, i due hanno abbandonato insieme il programma, anche se con molti dubbi da parte della dama. A dividerli ci ha pensato Temptation Island, ma Uomini e Donne li ha uniti di nuovo.

Ciò che ha rivoluzionato definitivamente la vita di entrambi è stato l’arrivo della piccola Bianca. “Un figlio unisce tantissimo: entrambi eravamo genitori, ma rivivere questo momento dopo tanto tempo è stato molto bello, molto emozionante,” ha raccontato Ursula Bennardo in un’intervista a cuore aperto al settimanale Mio. “Vogliamo goderci ogni secondo perché sappiamo che i momenti passano in fretta e non tornano più”.

Ursula Bennardo – MeteoWeek

Ursula Bennardo e Sossio Aruta: le difficoltà della famiglia numerosa

 Come spiegato dalla stessa Ursula Bennardo, quella che ha costruito con Sossio Aruta, in particolare da quando è nata Bianca, è decisamente una famiglia allargata. Entrambi hanno dei figli nati da precedenti relazioni, tutti di età diverse, e mantenere l’equilibrio non è sempre semplice.

“Sicuramente non è facile, bisogna impegnarsi molto, essere molto intelligenti e mettersi nei panni dell’altro per non sbagliare, per non rischiare di creare situazioni che rovinano i rapporti”. Ursula Bennardo ha raccontato che, oggi, lei e Sossio Aruta sono una coppia affiatata ed equilibrata.

Sossio a Uomini e Donne – MeteoWeek

La mancanza di Sossio durante il GF Vip

L’arrivo di Bianca, in particolare, ha unito le loro anime, ma anche le teste e i cuori, come dichiarato dalla stessa Ursula. Nel periodo in cui Sossio Aruta ha partecipato al GF Vip, Ursula Bennardo ha ammesso di aver sentito la mancanza del compagno. Tuttavia, la ‘quarantena’ obbligata a causa dell’emergenza sanitaria l’ha tenuta molto impegnata in casa, in compagnia di tutti i suoi figli.

Leggi anche -> Sonny Di Meo contro Temptation Island: “E’ triste che le coppie si sfascino così velocemente…”

Leggi anche -> Brutto difetto per Valentina Autiero | Dama imprevedibile a Uomini e Donne

“Stare con tutti e quattro mi ha fatto star bene e ha compensato la mancanza di Sossio,” ha spiegato la ex dama di Uomini e Donne. A pochi giorni dal battesimo della piccola Bianca, la famiglia allargata di Sossio Aruta e Ursula Bennardo si è mostrata più felice che mai, unita e pronta a celebrare ogni giorno.

Impostazioni privacy