Lancia figlia di 15 mesi contro parabrezza dell’auto di ex amante: arrestata

Lancia figlia di 15 mesi contro parabrezza dell’auto di ex amante: arrestata. La donna legava la figlia al seggiolone per molte ore e le ha rotto i denti

Lancia figlia di 15 mesi contro parabrezza dell' auto di ex amante: arrestata
Lancia figlia di 15 mesi contro parabrezza dell’auto di ex amante: arrestata

Una donna di 23 anni, tossicodipendente e madre di 3 figli, legava sua figlia al seggiolone per diverse ore, per costringerla a non muoversi quando lei usciva da casa. La colpiva con violenza e le ha rotto due denti con un cucchiaio perché faceva difficoltà a ingoiare. Una volta, quando aveva solo 15 mesi (la bimba ha meno di 2 anni), l’ha lanciata contro il parabrezza dell’auto del suo ex amante e padre naturale della bimba, per convincerlo a consegnarle del denaro.

L’uomo ha chiamato i carabinieri ma lei lo ha minacciato di far del male alla piccola:”l’ammazzo di botte e, se me la penso, una volte per tutte, la prendo e la butto dal balcone“. La donna è stata arrestata ed è ai domiciliari in un altro appartamento.

Leggi anche:—>Ragazzi morti a Terni, parla compagno di banco di Flavio: avevo provato a dirgli di smettere con le droghe

Leggi anche:—->Molestie alle borsiste, l’ex giudice Bellomo torna ai domiciliari

Il Gip di Catania ha inoltre disposto misura interdittiva della responsabilità genitoriale per un periodo di 6 mesi. La donna ha più volte minacciato e picchiato anche l’attuale compagno e i suoceri perché non volevano darle soldi per acquistare la droga. La famiglia, temendo vendette sulla piccola hanno taciuto ma non sono riusciti a proteggerle. Dopo la denuncia ai servizi sociali di una parente che ha visto la bimba piena di lividi e con un occhio sanguinante, la donna è stata fermata. È accusata per maltrattamenti in famiglia, estorsione e altri reati.

Impostazioni privacy