Maddox Jolie-Pitt, ecco com’è diventato il figlio di Angelina e Brad

Angelina Jolie adottò Maddox quando era bambino e lei era ancora sposata con Billy Bob Thornton: il figlio dell’attrice ha poi preso anche il cognome di Brad Pitt.

Maddox Jolie Pitt
Maddox Jolie Pitt- Foto web- Meteoweek

L’ex coppia d’oro di Hollywood ha deciso di prendere strade diverse, ma resta forte il legame con i figli, naturali e adottivi. Maddox è il maggiore dei figli adottati da Angelina Jolie e Brad Pitt, ha 18 anni e ha già recitato come attore.

Maddox studia presso la Yonsei University di Seoul, in Corea del Sud, ma a causa dell’emergenza Covid-19, la scuola ha cancellato il secondo semestre di lezione, lasciando di fatto liberi i propri studenti di tornare a casa.

Maddox: gli studi in Corea e il rapporto con Angelina Jolie

Maddox è quindi rientrato a casa a Los Angeles, dalla madre e dai suoi 5 fratelli: Pax, di 16 anni, Zahara, di 15, Shiloh, di 13, e i gemelli Knox e Vivienne, di 11. Secondo quanto riporta il settimanale People, il 18enne di origine cambogiana si starebbe dedicando a studiare altre materie, come coreano e russo.

Il ragazzo ha già dato prova di essere un ottimo attore lavorando al film diretto dalla madre, First They Killed My Father, pellicola realizzata proprio in Cambogia, paese di origine del giovane Maddox.

LEGGI ANCHE ——-> Enrico Mentana, chi è l’ex moglie? L’ex Miss Italia e le accuse di presunto tradimento

LEGGI ANCHE ——-> Alice Sabatini, che fine ha fatto l’ex Miss Italia? Eccola dopo la malattia

Maddox Jolie-Pitt: tensioni con il padre Brad

Non tutti sanno che i rapporti con Brad Pitt sono molto tesi: pare che i due non si vedano dal 2016, quando la stampa riportò un violento litigio su un jet privato. L’attore sarebbe stato sempre pronto a ricucire i rapporti con il ragazzo, ma sembra che Maddox abbia sempre rimandato la riappacificazione.

Maddox Jolie Pitt
Maddox Jolie Pitt- Foto Ig-Meteoweek

Alle domande dei giornalisti sul rapporto con Brad, il figlio ha sempre risposto in maniera vaga. Con la madre, invece, il rapporto sembra essere splendido: nonostante la forte indipendenza di Maddox, Angelina resta per lui un punto di riferimento. L’attrice lo ha voluto fortemente con sé quando era solo un bambino e gli ha dato l’opportunità di una vita felice e agiata.

Impostazioni privacy