Meteo Rimini oggi venerdì 10 luglio: poco nuvoloso

Previsioni Meteo Rimini di oggi venerdì 10 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bologna e provincia di oggi venerdì 10 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Rimini previsioni del tempo di oggi venerdì 10 luglio poco nuvoloso –Meteoweek

Clicca QUI meteo Rimini sabato 11 luglio

mappa Emilia Romagna – Rimini previsioni del tempo di oggi venerdì 10 luglio poco nuvoloso –Meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 10 luglio in Italia

Il Meteo Rimini e Provincia

A Rimini oggi venerdì 10 luglio cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4300m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Est-Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Rimini previsioni del tempo di oggi venerdì 10 luglio poco nuvoloso –Meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 11 luglio in Italia

In Provincia di Rimini: l’anticiclone afro-azzorriano si mantiene ben saldo sul Mediterraneo e sull’Emilia-Romagna, garanzia di un’altra giornata ben soleggiata, salvo addensamenti cumuliformi nelle ore centrali del giorno sui crinali appenninici. Tra pomeriggio e sera transiteranno inoltre delle nubi alte, con velature che potranno offuscare a tratti il cuielo. Temperature in ulteriore lieve rialzo, con picchi massimi pomeridiani prossimi ai 34-35°C su pianure interne; afa elevata specie lungo le coste. Venti a prevalente regime di brezza termica, con tendenza a rinforzi di garbino dalla sera sulla Romagna. Mare quasi calmo o poco mosso.

bollettino – Rimini previsioni del tempo di oggi venerdì 10 luglio poco nuvoloso –Meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy