Stasera in tv | 10 luglio 2020 | Terminator 2, Schwarzy in azione

Venerdì 10 luglio, in prima serata alle ore 21.04 su Canale 20, andrà in onda il film di fantascienza Terminator 2 con Arnold Schwarzenegger.

Il 10 luglio alle ore 21.04 andrà in onda su Canale 20 di Mediaset il film di fantascienza Terminator 2 – Il giorno del giudizio, diretto da James Cameron (presto di nuovo impegnato con Avatar 2), con Arnold Schwarzenegger (molto attivo durante l’emergenza sanitaria), Linda Hamilton, Edward Furlong, Robert Patrick, Joe Morton e Earl Boen.

Terminator 2 – Il giorno del giudizio | la trama del film

Nel 1995 Sarah Connor si trova rinchiusa all’interno di una struttura psichiatrica, dopo che ha tentato di far saltare in aria una fabbria di computer e di armamenti militaru destinati a Skynet. Lo scopo della donna era quello di tenere al sicuro il figlio John, il quale una volta cresciuto si dedica a piccoli crimini e passa da una famiglia all’altra. Quello che la donna sa e a cui però nessuno vuole credere, è l’arrivo sulla Terra di macchine determinate a sterminare l’umanità intera.

Quando sbarcano sul pianeta due Terminator, uno con l’incarico di uccidere John, l’altro con quello di proteggerlo, comincia l’azione vera e propria. Una volta che il T-800 riesce a convincere il giovane a fidarsi di lui, questi gli chiede una mano per far evadere la madre e grazie alle risorse della donna avranno una chance in più per salvare loro stessi e il futuro del mondo intero.

Leggi anche: Coronavirus | Vincenzo De Luca diventa Terminator

Terminator 2 – Il giorno del giudizio | il trailer del film

Leggi ancheCosa vedere stasera in tv | venerdì 10 luglio | I 5 film da non perdere

Terminator 2 – Il giorno del giudizio | alcune curiosità sul film

La pellicola è il secondo capitolo del franchise che è giunto a ben cinque film. Per girarlo sono stato neecessari 100 milioni di dollari, all’epoca il budget più alto di sempre.

Perché vederlo: per proseguire le avventure di Terminator.

Impostazioni privacy