Caterina Balivo eroina green : “Il nostro pianeta ha bisogno di noi”

Si prospetta un’estate davvero spensierata quella che sta vivendo Caterina Balivo insieme al marito Guido Brera e i figli, Cora e Guido Alberto. L’ex conduttrice di Vieni da me in questi giorni ha vestito i panni da eroina green per il nostro pianeta.

Caterina Balivo eroina green
Caterina Balivo – meteoweek

Il fatto che Caterina Balivo avesse un’anima ambientalista era cosa ben nota a tutti sin dai tempi in cui aveva intrapreso la sua avventura a Detto Fatto. Se ben ricordate, infatti, Caterina Balivo ogni giorno in trasmissione dedicava un momento della trasmissione a questo spazio finché poi non è arrivata anche una guida settimanale.

Allo stesso modo, Caterina Balivo continua a portare avanti i suoi principi ambientalistici cercando di trasmetterli anche ai suoi due figli.

Caterina Balivo pulisce le spiagge

A tenere banco nel mondo del gossip troviamo l’azione messa in atto da Caterina Balivo nel momento in cui si è recata nella sua casetta al mare in Campania. A riportare la notizia in questione è stato il settimanale Tutto, il quale ha raccontato le gesta green di Caterina Balivo che, insieme alla famiglia, ha pulito la spiaggia vicino a dove si trova la sua abitazione.

Caterina Balivo eroina green
Caterina Balivo – meteoweek

Secondo quanto riportato anche dal settimanale in questione, Caterina Balivo ha commentato il suo gesto nel seguente modo: “Il nostro pianeta ha bisogno di noi ogni giorno, un piccolo gesto può essere il motore di una grande rivoluzione”.

“Tutti dobbiamo fare la nostra parte”

Caterina Balivo compie questo gesto ogni anno, coinvolgendo sempre i figli cercando di far capire loro fin da subito quanto sia importante prendersi cura del nostro pianeta che comunque sia ha anche bisogno di noi.

Non a caso, la stessa conduttrice napoletano, secondo quanto riportato dal magazine Tutto conclude il suo racconto nel seguente modo: “Con la mia famiglia ogni anno mi occupo della pulizia della spiaggia accanto alla nostra casa, è uno spazio molto selvaggio dove capita di trovare materiale non riciclabile”.

Caterina Balivo eroina green
Caterina Balivo – meteoweek

Leggi Anche -> Caterina Balivo futuro lavorativo a rischio | Grande confusione tra le reti televisive

Leggi Anche -> Caterina Balivo, il costume non contiene il decolletè: bellissima in bikini

Caterina Balivo, infine, conclude il tutto dicendo: “Tutti dobbiamo fare la nostra parte perché, come dice mio figlio, la natura soffre troppo”.

Impostazioni privacy