Daniele Dal Moro cambia reality | Addio definitivo a Uomini e Donne per il tronista?

Chi sperava di rivederlo a Uomini e Donne forse dovrà ricredersi: Daniele Dal Moro cambia reality? Scopriamo cosa ha scritto sui social.

Daniele Dal Moro – MeteoWeek

L’unico tronista di questa stagione di Uomini e Donne a non aver fatto la sua scelta a causa dell’emergenza sanitaria in Italia è stato Daniele Dal Moro. Per l’ex gieffino l’esperienza al trono classico è partita in salita fin dalle prime puntate.

Oltre ad aver avuto numerosi scontri con gli altri tronisti e con gli opinionisti del dating show, Daniele Dal Moro si è fatto notare per i suoi gusti difficili in fatto di corteggiatrici. Tanto che, a un certo punto, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di far fare allo stesso Daniele i provini alle aspiranti.

Insomma, le corteggiatrici di Daniele Dal Moro sono sempre state sotto esame. E, alla fine, il tronista, visto che era solo all’inizio del suo percorso, ha deciso di non fare nessuna scelta al trono classico ed è tornato a pubblicare sui social.

Instagram – MeteoWeek

Daniele Dal Moro cambia programma: cosa succede a Uomini e Donne?

La domanda che in molti si sono fatti è se Daniele Dal Moro potrebbe tornare a sedere sul trono di Uomini e Donne a settembre, per concludere il percorso già iniziato. Una serie di botta e risposta su Instagram, tra Daniele e Raffaella Mennoia, la responsabile del trono classico, hanno fatto intuire questa possibilità.

Tuttavia, poche ore fa, Daniele Dal Moro ha pubblicato una foto con una didascalia che ha lasciato i follower a bocca aperta. A torso nudo e con un cappello di paglia a nascondergli lo sguardo, Daniele Dal Moro ha scritto: “Contadino cerca moglie”.

Forse Daniele Dal Moro cambia reality e lascia definitivamente Uomini e Donne? C’era, infatti, proprio un reality di successo con questo titolo, in cui alcune concorrenti si scontravano per conquistare il cuore di un contadino.

Daniele a Uomini e Donne – MeteoWeek

L’ex tronista tornerà al trono classico?

Daniele Dal Moro non è nuovo al mondo dei reality, avendo già partecipato al Grande Fratello. Tuttavia ci pare difficile che il tronista possa perdere l’occasione di tornare a Uomini e Donne per trovare, una volta per tutte, la ragazza fatta per lui; deve essersi trattato semplicemente di una battuta.

Leggi anche -> Ida Platano grida notturne | Ex di Uomini e Donne sente la sua mancanza

Leggi anche -> Lunghe notti per Nicola Vivarelli | Estate da brividi dopo Uomini e Donne

Che futuro attende Daniele Dal Moro a settembre? Tornerà a Uomini e Donne e con quali intenzioni?

Impostazioni privacy