Home Gossip Maria Zaffino, l’ex ballerina di Amici confessa: “Maria mi ha…”

Maria Zaffino, l’ex ballerina di Amici confessa: “Maria mi ha…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:25
CONDIVIDI

Una delle ballerine più amante del talent show di Canale 5, Maria Zaffino, è scomparsa da tempo dai radar televisivi: cosa fa oggi l’ex protagonista di Amici?

Maria Zaffino e Maria De Filippi

Circa tre anni fa Maria Zaffino, ex ballerina professionista di Amici, ha deciso di abbandonare le scene e la trasmissione che l’aveva resa celebre.

Oggi vive la sua vita lontana dal piccolo schermo, è diventata mamma di due bambine, si è sposata e fa l’insegnante di ballo. La donna dirige una sua accademia di danza, ma non ha mai dimenticato l’esperienza ad Amici che le ha cambiato la vita.

Maria Zaffino racconta del suo lavoro ad Amici

“Un’esperienza bellissima e non posso negare che mi manca, mi mancano molti aspetti della vita all’interno del programma e delle sale di danza. Negli ultimi anni non ero presente come ballerina professionista nelle dimostrazioni, ma come assistente dei ragazzi e dei professionisti, sicuramente è un ruolo di importanza professionale maggiore e di questo sono molto fiera. Quando nella vita arriva un dono come una figlia tutto assume un senso diverso. Appena mi sono rimessa in forma ho ricominciato a danzare. Sono riuscita a tornare a lavorare non rinunciando né alla carriera né alla famiglia.”, racconta Maria Zaffino.

Prima di diventare una delle ballerine professioniste di Amici, Maria faceva parte del corpo di ballo di Buona Domenica, il programma condotto da Maurizio Costanzo.

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? Ecco cosa fa oggi e com’è diventato

LEGGI ANCHE ——-> Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

Nuova vita per l’ex ballerina di Amici

Fu notata dalla De Filippi che decise di averla con sé nel nuovo programma: “Ricordo il giorno in cui me l’ha comunicato, mi tremavano le gambe”, ricorda la ballerina.

View this post on Instagram

Oggi sarebbe dovuto andare sul palco il nostro amato spettacolo ma purtroppo per le dovute circostanze abbiamo dovuto rimandare al 2021…ma torneremo più forti e migliori di prima e con L energia che spaccherà come sempre ❤️ mancate tanto vi amo la vostra direttrice Maria Zaffino #spettacolodifineannorimandatomasoloperadesso#piùfortichemai #piuunitichemaidallanostragrandepassione#grazieatutticolorochecredononellanostraamatadanza GRAZIE A TUTTO IL MIO STAFF E I MIEI AMATI DOCENTI…A TUTTI I MIEI GENITORI E ALLIEVI SOLO STNADO UNITI TORNEREMO A SORRIDERE E VIVERCI @luca_facente @giammarco_carus_ @michele___garofalo @federicapalazzi_ @panebianco.liliana @ramonamatei_ @pabry @amazon_spedix_dipstars @zaffino_real @roberta.biasini Un grazie speciale a te che hai fatto questo bellissimo video in un nano secondo amore @timea88_foto

A post shared by Maria 💖 (@zaffino_real) on

Nel programma la Zaffino aveva anche trovato l’amore con un ex concorrente, anche lui ballerino Michele Maddaloni: una relazione terminata poco dopo la fine della trasmissione. Oggi Maria è felice insieme al marito e sul suo profilo Instagram scorrono le foto che la ritraggono in compagnia della sua famiglia, sorridente e serena, soddisfatta della sua vita.