Rocio Morales, chi è il suo ex: “Io lasciato per Raoul Bova”

La storia d’amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales è una delle più romantiche ma si sa che ha lasciato degli strascichi.

Rocio Munoz Morales (Photo by John Phillips/Getty Images)

I due si sono conosciuti sul set di Immaturi nel 2011 e hanno ufficializzato il legame nel 2013, quando Bova ha dichiarato pubblicamente di essere prossimo alla separazione dalla moglie Chiara Giordano. Probabilmente, dall’innamoramento all’ufficializzazione c’è stato un interstizio di dubbi e temporeggiamenti di cui il matrimonio dell’attore ha certamente sofferto. Ma Rocio?

Leggi anche —-> Rocio Morales , momento no per la moglie di Bova: cosa succede

Rocio e Alex Casamemunt, innamorati prima di Immaturi… e di Raoul Bova!

Anche la bellissima attrice spagnola aveva un fidanzato, il cantante Alex Casademunt, che al settimanale DiPiù ha raccontato come ha scoperto che la sua compagna si era innamorata di un altro.  Stavamo insieme da quattro anni e la conoscevo bene. Ci capivamo al volo. Ricordo che quando si trovava in Grecia per le riprese del film, e io la chiamavo dalla Spagna, lei al telefono era strana: sbrigativa. Sentivo che c’era qualcosa che non andava, e infatti, quando è tornata, tra noi è finito tutto”.

Alex Casademunt – Meteoweek (Foto di Alex Casademunt/Instagram)

Alex ha subito sospettato che si fosse invaghita di un altro  ma “Lei ha negato. lo ho insistito e, visto che Bova è un sex symbol e proprio con lui nel aveva recitato in una scena d’amore, ho chiesto a Rocio se fosse stato qualcosa tra loro e lei ha risposto: “Non essere geloso, è sposato, e sul set c’era anche sua moglie”. Fatto sta che poi si è allontanata, la nostra è stata una rottura brusca. Per un po’ non ci siamo più sentiti. Ma qualche mese dopo, nell’ottobre del 2012, abbiamo ripreso i contatti”.

“Ho scritto una canzone dedicata a lei”

Continua il cantante: Ho scritto una canzone dedicata a lei, intitolata Se: parla di una coppia che si lascia tra mille rimpianti. L’ho inviata a Rocio e lei mi ha chiamato subito in lacrime. Mi ha detto: “Mi emozioni, Alex”. Io le ho chiesto di vederci e lei ha accettato. Abbiamo cenato insieme e le ho domandato se c’era ancora una speranza per noi due, le ho confessato di essere ancora innamorato. E lei, a quel punto, mi ha detto: “Ho un altro”. Le ho chiesto: “Chi è?”, E lei mi ha confessato: “Sto con un uomo italiano”. Non ha voluto dirmi chi fosse, ma io ho capito che non c’era più niente da fare per noi. E di recente mi sono reso conto che è davvero innamorata di questo uomo”.

Leggi anche —-> Raoul Bova e Rocio ai ferri corti: crisi e silenzi per la coppia

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, amore a gonfie vele nonostante le voci

Rocio e Raoul Bova sono ufficialmente insieme dal 2013, hanno avuto insieme due bambine, Luna nel 2015 e Alma nel 2018. Sono sempre stati una coppia molto unita anche se ultimamente si sono visti meno insieme e molti hanno ipotizzato che fossero in crisi ma solo poche settimane fa, ospite di Italia sì, l’attrice spagnola ha ribadito l’amore per il compagno: “Magari non ci svegliamo sempre con l’occhio bello, ma l’amore c’è davvero. Sono sempre più convinta di quello che provo per lui. Non smetto mai di scoprirlo. E’ un uomo pieno, e la bellezza è non smettere mai di scoprire cosa nuove”.

Rocio Munoz Morales, Raoul Bova – Meteoweek (Foto di Rocio Munoz Morales/Instagram)
Impostazioni privacy