Scatta il countdown per Sossio Aruta | Ad un passo dal suo sogno

Il sogno del finalista del Grande Fratello Vip è quello di ricongiungere la propria famiglia: scatta il countdown per Sossio Aruta.

scatta countdown per Sossio Aruta
Sossio Aruta – meteoweek

Il Re Leone della Casa del Grande Fratello Vip, inteneriva il suo cuore solo davanti alla famiglia e il suo grande sogno è proprio quello di ricongiungere i suoi tre figli: scatta il countdown per Sossio Aruta ad un passo dall’unione.

Scatta il countdown per Sossio Aruta: il suo sogno è la famiglia

Il più grande sogno del Leone della Casa del Grande Fratello Vip è l’unione della famiglia ed ora che è ad un passo dalla realizzazione, scatta il countdown per Sossio Aruta.

Il terzo finalista del reality di Canale 5 pubblica sul suo profilo Instagram le foto dei suoi tre figli, i primi due avuti con la ex moglie e l’ultima bambina con Ursula Bennardo, sua attuale compagna. Nella didascalia Sossio Aruta scrive: “Presto tutti insieme. Il mio unico senso della vita: tre magnifici amori”. 

scatta countdown per Sossio Aruta
Sossio Aruta – meteoweek

Infatti l’ex calciatore è entusiasta di poter trascorrere del tempo insieme a tutti e tre i suoi figli, felice con la sua famiglia allargata. Infatti i primi due figli di Sossio Aruta stanno per raggiungere il padre per le vacanze.

Sossio Aruta vince la battaglia legale per i figli

La felicità di Sossio Aruta si raddoppia: non solo tra poco ricongiungerà la famiglia ma festeggerà anche la vittoria legale per il mantenimento dei figli.

Sossio Aruta è stato assolto nella battaglia legale che la sua ex moglie ha avviato, denunciandolo per la questione economica: “Parliamo comunque di un periodo limitato. Purtroppo mi sono trovato invischiato in questa vicenda. Una volta superate le difficoltà, sono riuscito a recuperare tutte le spese mancate, ma la denuncia è andata avanti d’ufficio. Sono soddisfatto dell’assoluzione di essermi messo alle spalle questa brutta faccenda”.

scatta countdown per Sossio Aruta
Sossio Aruta – meteoweek

Leggi anche -> Sossio Aruta famiglia allargata | Difficile equilibrio dopo il GF Vip

Leggi anche -> Vecchie ruggini di Sossio Aruta | Vince la battaglia e attacca di nuovo Antonio Zequila

Adesso Sossio Aruta tira un respiro di sollievo e festeggia insieme ai suoi figli: “Per me è la fine di un incubo. Ho attraversato un periodo in cui mi trovavo di fronte a una scelta: quella di essere costante nel pagare gli alimenti e non vedere i bambini, oppure vederli e saltare qualche versamento. Io ho preferito investire quei pochi soldi, in un periodo in cui, è vero, avevo qualche difficoltà, per pagarmi le spese di viaggio da Castellammare e potermi permettere di trascorrere con loro il fine settimana a Cervia”.

Impostazioni privacy