Stasera in tv | 11 luglio 2020 | The Kingdom, con Jamie Foxx

Sabato 11 luglio, in prima serata alle ore 21.04 su Canale 20, andrà in onda il film drammatico The Kingdom, con Jamie Foxx e Jennifer Garner.

Il film drammatico The Kingdom, diretto da Peter Berg, con Jamie Foxx (impegnato nel suo prossimo lavoro da regista), Jennifer Garner (molto attiva durante il periodo dell’emergenza sanitaria), Jason Bateman, Kyle Chandler, Richard Jenkins, Jeremy Piven, andrà in onda sabato 11 luglio 2020 alle ore 21.04 in prima serata sul canale 20 di Mediaset.

Stasera in tv | The Kingdom | la trama

Un gruppo di terroristi prende di mira un complesso residenziale ubicato a Riyadh. Sebbene il governo tenda a smentire la gravità dell’accaduto, l’FBI nella figura dell’agente speciale Ronald Fleury decide di intervenire. Dopo aver organizzato un piccolo gruppo di agenti e averlo inviato sul luogo, ci si rende conto che la faccenda è più complicata di quanto immaginato. Una volta in Arabia Saudita infatti, la squadra dovrà non solo gestire la situazione con i pochi mezzi a disposizione ma anche affrontare l’ostilità degli organi locali.

Fortunatamente per Fleury e il suo gruppo, il colonnello della polizia saudita Al-Ghazi offre loro una mano. Ma i segreti da svelare e soprattutto gli ordigni da sventare saranno tanti e sempre più complicati.

Leggi anche -> Jamie Foxx | L’allenamento pugilistico sta dando i suoi frutti

Stasera in tv | The Kingdom su Canale 20

La pellicola diretta a Peter Berg è stata girata per lo più a Phoenix, Mesa e Gilbert. Durante le riprese Jennifer Garner ha vissuto dei momenti di spavento dovuti al grande caldo, i media diffusero l’indiscrezione che l’attrice fosse incinta ma in realtà la notizia si rivelò falsa. The Kingdom è stato un buon successo al botteghino; in home video è stato tra i più venduti in Italia.

The Kingdom | il trailer del film

Perchè vederlo: un ottimo film d’azione e di attualità.

Impostazioni privacy