Jamie Foxx | L’allenamento pugilistico sta dando i suoi frutti

Jamie Foxx è pronto a interpretare il pugile Mike Tyson, dopo l’intenso allenamento di cui possiamo vedere i frutti sul suo profilo ufficiale Instagram.

Era tanto che si vociferava di questo nuovo progetto, che avrebbe riportato sotto la luce dei riflettori una celebrità come Mike Tyson (che sembra stia per tornare sul ring), ed eccoci finalmente ad averne una prova tantgibile grazie a Jamie Foxx (chi è ** biografia dell’attore).

Jamie Foxx nei panni di Mike Tyson in Finding Mike

L’attore da poco protagonista de Il diritto di opporsi ha infatti mostrato sul suo profilo ufficiale Instagram una serie di foto che lo ritraggono in ottima forma, dopo tutti gli allenamenti svolti per far sì che il suo fisico somigli a quello dello storico pugile statunitense. Il progetto sembra quindi di nuovo in ballo e il titolo prescelto dovrebbe essere Finding Me.

Leggi anche: Jamie Foxx | 10 curiosità sull’attore diviso tra cinema e musica

Leggi anche: When We Pray | Jamie Foxx al lavoro come regista

“La trasformazione ha inizio… ‘FINDING MIKE’. Non è un segreto che sto aspirando al biopic di Mike Tyson da un po’ di tempo… la gente mi chiede spesso quando accadrà? Le cose sono finalmente sistemate… Qualche mese fa abbiamo cominciato il viaggio… Il primo e più grande obiettivo è trasformare il corpo, con un programma fatto di trazioni, piegamenti, distensioni è stato davvero un ottimo inizio… C’è ancora molto da fare”.

Finding Mike potrebbe essere diretto da Martin Scorsese

Questo quanto si legge nel post, dove viene spiegato che le immagini sono state pubblicate in diretta da Foxx insieme all’amico Mark Birnbaum. Ulteriori dettagi non sono stati rilasciati, ma ricordiamo che qualche anno fa circolava voce su un progetto diretto da Martin Scorsese e scritto da Terence Winter de I Soprano.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Ci sarà ancora da attendere ma siamo fiduciosi che appena sarà possibile, lo stesso Foxx ci aggiornerà su eventuali sviluppi… Stay tuned!

Impostazioni privacy