Vanessa Incontrada enorme rimpianto | Attrice non si sente all’altezza

Vanessa Incontrada ha un enorme rimpianto che risale al periodo della sua gravidanza. Scopriamo come mai l’attrice, vittima di cyberbullismo, non si è sentita all’altezza.

Vanessa Incontrada – MeteoWeek

Vanessa Incontrada è un’attrice e una presentatrice molto apprezzata e amata dal pubblico italiano. L’attrice spagnola, naturalizzata in Italia da molti anni, ha dimostrato molto coraggio, soprattutto in un’occasione particolare. Durante e subito dopo la sua gravidanza, Vanessa Incontrada è stata vittima di cyberbullismo, soprattutto da parte di molte donne.

L’attrice è stata presa di mira sui social ed è stata criticata violentemente perché aveva messo su qualche chilo durante la gravidanza e l’allattamento, senza tornare immediatamente in forma. Come ha raccontato la stessa Vanessa Incontrada, subito dopo il parto, l’attrice è tornata subito a lavoro, pur continuando l’allattamento.

Vanessa – MeteoWeek

Vanessa Incontrada ha un grandissimo rimpianto

Le sue forme burrose hanno suscitato aspre critiche sui social, soprattutto da parte di altre donne, le quali, invece di immedesimarsi e avere il giusto tatto per un momento così delicato, si sono scagliate contro di lei. In un primo momento Vanessa Incontrada è rimasta sconvolta per i commenti ricevuti, tanto da non sentirsi all’altezza della situazione.

L’attrice ha confidato le sue paure in un’intervista al settimanale Tutto, rivelando una verità che aveva tenuto per sé fino ad oggi. Vanessa Incontrada ha un enorme rimpianto legato al periodo della sua gravidanza e che deriva da tutte le fragilità di cui ha sofferto a causa delle cattiverie subite. Il rimpianto più grande di Vanessa Incontrada è di non avere nemmeno una foto di quando era incinta.

Vanessa Incontrada – MeteoWeek

La confessione dell’attrice: “Pensavo di non essere all’altezza…”

“In quel periodo pensavo di non essere all’altezza,” ha spiegato Vanessa Incontrada, “e la cosa che mi dispiace di più è che non ho nemmeno una foto di quando mio figlio era dentro di me. Cerco di non ricordare quello che mi dicevano, mi hanno attaccata così tanto che non smettevo di chiedere a me stessa: ‘Ma c’è qualcosa che non va in me?’. Solo dopo ho capito che nella sofferenza si può trovare il nostro punto di forza”.

Leggi anche -> Ida Platano grida notturne | Ex di Uomini e Donne sente la sua mancanza

Leggi anche -> Lunghe notti per Nicola Vivarelli | Estate da brividi dopo Uomini e Donne

 Da quando ha superato questo momento buio, Vanessa Incontrada non ha mai smesso di battersi contro il bullismo e il cyberbullismo. L’attrice parla sempre volentieri della sua dolorosa esperienza per tenere alta l’attenzione su questa questione spinosa, soprattutto nell’era dei social.

Impostazioni privacy