Clio Make Up torna in Italia: dopo 12 anni l’addio a New York

Galeotto fu il Coronavirus per Clio Zammatteo: la celebre make up artist, meglio nota come Clio Make Up, ha deciso di tornare a vivere in Italia dopo tanti anni trascorsi a New York.

Clio Make Up
Clio Make Up- Foto Ig- Meteoweek

A 37 anni arriva la svolta per Clio Zammatteo, famosa youtuber italiana, che ha deciso di tornare in Italia dal primo settembre. Make up artist di fama internazionale, ha vissuto per 12 anni a New York insieme al marito Claudio Midolo.

Clio è diventata mamma di Grace e Joy e dopo la diffusione del Covid-19 a livello mondiale ha deciso di rimpatriare in seguito agli ultimi sviluppi e alla paura che si è diffusa in America.

Clio Make Up vivrà in Veneto con la sua famiglia

Buone notizie per i fan italiani di Clio Zammatteo: dal primo settembre torna a vivere stabilmente in Italia. Era sempre stato nei suoi desideri, ma il ritorno a casa è stato definitivamente deciso dopo il grosso spavento arrivato inseguito alla diffusione del Coronavirus.

Facendo base a New York Clio e il marito hanno aperto un’azienda di cosmetica proprio in Italia e il rientro in patria semplificherà le procedure di amministrazione. La donna, originaria di Belluno, vivrà in una casa in campagna in Veneto e potrà finalmente vivere accanto alla sua famiglia.

https://www.instagram.com/p/CB5mURJidiI/

LEGGI ANCHE ——-> Clio Make up, fuga da New York con la famiglia | “Abbiamo paura”

LEGGI ANCHE ——-> Meghan Markle, la reazione a sorpresa dopo il discorso della Regina

Grace e Joy frequenteranno una scuola inglese

La make up artist non ha deciso ancora se si tratti di un trasferimento definitivo, ma ha deciso di iscrivere le bambine ad una scuola inglese per lasciarsi aperta la possibilità di vivere o lavorare in America in futuro.

Clio era partita per New York tanti anni fa dopo aver frequentato l’istituto europeo di Design, aveva frequentato un corso di make up ed era stata tra le prime youtuber italiane a diventare famosa con i tutorial. Dopo aver ottenuto un programma tutto suo su Real Time, ha lanciato la sua linea di prodotti ed ora è pronta al grande ritorno.

Impostazioni privacy