Giuliana De Sio apre le porte al Gf Vip | Nuova esperienza dopo il dramma del Coronavirus

L’indiscrezione trapela dal sito BubinoBlog che parla dell’ingresso possibile di una nota attrice: Giuliana De Sio apre le porte al Gf Vip?

L’attrice Giuliana De Sio – meteoweek

Secondo il sito BubinoBlog, Alfonso Signorini sta corteggiando senza sosta la famosa attrice Giuliana De Sio che apre le porte al reality di Mediaset. Sarà confermata la notizia? In attesa dell’ufficialità, se davvero la De Sio dovesse entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, sarebbe una grande opportunità dopo il dramma del Coronavirus.

Alfonso Signorini al lavoro per il cast: Giuliana De Sio apre le porte al Gf Vip?

Giuliana De Sio – meteoweek

Il toto nome per il prossimo cast del Grande Fratello Vip è scattato e, secondo il sito BubinoBlog, il conduttore sta corteggiando l’attrice Giuliana De Sio che apre le porte al Grande Fratello Vip. Sarà vera la notizia?

Per il momento non c’è ufficialità ma sembra proprio che Alfonso Signorini sia alle calcagne di Giuliana De Sio per averla come prossima concorrente della quinta edizione del reality.

Non sarebbe l’unica attrice che il giornalista vuole nella Casa ma, insieme a lei, ci sarebbe anche Gianmarco Tognazzi, figlio del celebre Ugo e fratello di Ricky Tognazzi. L’attore è stato protagonista dell’ultimo lavoro di Massimiliano Bruno nel film ‘Ritorno al crimine’ ed è sposato con Valeria Pintore, con la quale ha due figli.

Se questa voce di corridoio venisse confermata, sarebbe una ventata di leggerezza nella vita di Giuliana De Sio dopo il dramma del Coronavirus. Secondo i rumors, però, pare che Giuliana De Sio abbia smentito le voci di gossip sulla sua partecipazione al reality.

Giuliana De Sio e l’esperienza del Coronavirus

Giuliana De Sio e il Coronavirus – meteoweek

La bella e brava attrice salernitana, Giuliana De Sio, qualche tempo fa è stata vittima del Coronavirus.

Nonostante la paura e l’ansia di questo evento drammatico, Giuliana De Sio con tenacia ha sconfitto il virus.

Leggi Anche -> Giuliana De Sio ricoverata per coronavirus: “Mancanza di respiro, giorni di paura”

Leggi Anche -> Alfonso Signorini mette a segno un colpaccio al GF Vip | Torna in tv Matilde Brandi ?

L’attrice ha raccontato sui social l’esperienza vissuta: “Sono stata in silenzio anche perché non avevo voce né parole per la mia narrazione dell’orrore. Nemmeno adesso ce l’ho, spero che in un secondo tempo troverò le parole e l’energia per descrivere l’invivibile e l’impensabile che mi torturano da settimane… Sono in isolamento allo Spallanzani da due settimane per aver contratto il virus con annessa polmonite in tournée a meta febbraio. La solitudine feroce di questa situazione e il dolore fisico e mentale che ne derivano sono la prova più dura a cui io sia stata sottoposta in tutta la mia vita”.