Mara Venier furia su Instagram: “Perchè non ti fai i ca**i tuoi”?

Mara Venier è stata vittima di un botta e risposta con un utente sui social. La presentatrice ha perso la pazienza e ha rimproverato l’utente. 

Mara Venier e il video del marito 

Conosciamo tutti la vicenda che ha riguardato le scorse settimane Mara Venier. La conduttrice è al momento alle prese con le cure a seguito di una terribile caduta che l’ha vista , e la vedrà ancora costretta, a utilizzare le stampelle. Una deambulazione non performante e l’estate alle porte, stanno innervosendo anche la solita tranquilla e autoironia Mara Venier che ha dovuto sbottare contro gli utenti dell’etere. Il marito della conduttrice, Nicola Carraro, ha postato in queste ore un video casalingo che riguarda sua moglie. Nicola Carraro ha condiviso un video che mostra Mara Venier, utilizzare le stampelle nel periodo di riabilitazione dalla caduta. Zia Mara è immortalata a utilizzare la stampella come un battipanni per per togliere la polvere. La reazione di Mara Venier non si è fatta attendere e ha commentato: Sei un pirlaaaa #bastavideoatradimento”.

LEGGI ANCHE ——–>Mara Venier regina indiscussa della tv: batte tutti i record

LEGGI ANCHE ——–>Mara Venier e Romina Power fanno infuriare la Rai: ecco cosa è successo

La risposta all’utente 

Lo stesso Nicola Carraro, diventato negli ultimi mesi autentico mattatore di Instagram, ha così risposto alla battuta della moglie Mara Venier: Non ho fatto in tempo a riprendere tutta la scena. Carraro lo ha scritto sotto il video pubblicato  dove si può vedere Mara Venier utilizzare la stampella come battipanni mentre parla con la collaboratrice domestica. Mara Venier. Prontamente la conduttrice, non appena ha visto il video ha scritto: “Sei un pirla! #stampellata #amopulire #maritobirichino”. I fan hanno apprezzato moltissimo la dar domestica, ma, come spesso accade, non sono mancate le accuse e le frecciate degli haters. Un utente è stato molto spigoloso e pungente e ha scritto testualmente: “Mara, dobbiamo cambiare l’arredamento è un pò datato”. La risposta della conduttrice non solo non si è fatta attendere ma è stata molto piccata. La veneziana, ha così sbottato: “ma tu, perché non ti fai i c***i tuoi?” 

 

Impostazioni privacy