Stasera in tv | 13 luglio 2020 | Sopravvissuti, con Margot Robbie

Lunedì 13 luglio, in prima serata alle ore 21.04 su Canale 20, andrà in onda il film Sopravvissuti, con Margot Robbie, Chris Pine e Chiwetel Eyofor.

Il film Sopravvissuti, diretto da Craig Zobel, con Chris Pine (presto impegnato nel remake de Il santo), Margot Robbie (splendida protagonista di Birds of prey), Chiwetel Eyofor, andrà in onda lunedì 13 luglio 2020 alle ore 21.04 in prima serata su Canale 20 di Mediaset.

Stasera in tv | Sopravvissuti | la trama

Ann vive in una piccola fattoria sperduta e crede di essere rimasta l’ultimo essere umano rimasto sulla terra. Il pianeta si è infatti spopolato a causa di un terribile cataclisma che ha distrutto l’ecosistema e sterminato l’umanità intea. L’incontro con Loomis le farà però cambiare idea e ridonerà un pizzico di speranza a quella che sembrava ormai un’esistenza solitaria e preoccupante.

L’uomo è infatti uno scienziato, grazie al quale Ann imparerà qualcosa in più circa la situazione che stanno vivendo. Al tempo stesso inizierà a provare qualcosa per Loomis, riscoprendo per la prima volta dopo tantissimo tempo cosa significa stare insieme a qualcuno. L’apparizione improvvisa e totalmente inaspettata di un altro sopravvissuto destabilizzerà l’equilibrio sin lì creato e nasconderà delle strane minacce.

Leggi anche -> Buon compleanno Margot Robbie | quali sono i prossimi film dell’attrice

Leggi anche -> Margot Robbie | L’attrice australiana entra in un apprezzato franchise

Stasera in tv | Sopravvissuti su Canale 20

La pellicola diretta da Craig Zobel nel 2015 appartiene al filone dei film distopici, nei quali i protagonisti sono alla soglia dell’estinzione. Sopravvissuti (Z for Zachariah) è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Robert C. O’Brien nel 1974. Lo script è stato inserito nella blacklist delle migliori sceneggiature non prodotte di Hollywood nel 2009, riuscendo infine a vedere la luce grazie all’impegno della produzione.

Sopravvissuti | il trailer del film

Perchè vederlo: un’opera atipica ed emzozionante, con uno splendido e inedito trio di attori.

 

Impostazioni privacy