Trono over, Sossio e Ursula litigio in spiaggia: il video è virale

Sossio Aruta e Ursula Bennardo litigano in spiaggia, qualcuno li filma e il video diventa subito virale. Ma c’è un finale a sorpresa

Il litigio in riva al mare

L’amore non è bello se non è litigarello e se la coppia è anche famosa, il bisticcio diventa gossip. E’ quello che è accaduto a Sossio Aruta ed Ursula Bennardo, pizzicati in vacanza mentre discutono animatamente sul lettino di fronte al mare.

La coppia domenica scorsa si trovava in spiaggia, e come può succedere tra fidanzati, ad un certo punto è scoppiato il litigio. Niente di sensazionale se non fosse che Sossio e Ursula sono una delle coppie più famose di Uomini e Donne e qualcuno con il telefonino, ha pensato bene di immortalare il momento.

Un telefonino ha ripreso il battibecco tra Sossio e Ursula

L’acceso battibecco, caratterizzato da evidenti gesticolazioni, è stato prontamente inviato al noto blog IsaeChia: in breve tempo il video è diventato virale.

Ma la cosa non è piaciuta ai diretti interessati che hanno chiesto di rimuovere il filmato, richiesta subito esaudita dai proprietari del portale gossip. Sossio dal canto suo, ha deciso d’intervenire personalmente attraverso il suo account Instagram con una storia. L’ex gieffino ha voluto mettere a tacere le voci che subito dopo la visualizzazione del filmato, si sono inevitabilmente scatenate, sul suo rapporto con Ursula.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo – meteoweek

La risposta di Sossio

Sossio Aruta ha puntualizzato che il rapporto con la sua compagna va più che bene. Tra le storie di Instagram, l’ex calciatore infatti ha inserito uno screenshot che mostra un romantico scatto. Nell’immagine ci sono lui e Ursula vicini, in piedi e di spalle, mentre guardano il tramonto al mare. Lo splendido panorama davanti a loro, rappresenta la bellezza del loro amore. La didascalia che Sossio pubblica in allegato si riferisce proprio ai rumor della lite avuta i precedenza con la sua compagna:  ”Amiamo litigare perché poi ci amiamo sempre di più”.

LEGGI ANCHE ——–>Scatta il countdown per Sossio Aruta | Ad un passo dal suo sogno

LEGGI ANCHE ——–>Sossio Aruta famiglia allargata | Difficile equilibrio dopo il GF Vip

Insomma, la vita di Sossio e Ursula sta trascorrendo benissimo e come ogni coppia ogni tanto si ritrovano ad affrontare piccole incomprensioni che con la forza dell’amore vengono superate tranquillamente. D’altronde la cosa più bella alla fine è fare pace, ed è ciò che anche questa volta Ursula e Sossio, hanno fatto. I fan possono stare tranquilli.

Impostazioni privacy