Amici, ricordate Timothy Snell? Eccolo oggi a 45 anni [FOTO]

Partecipò alla seconda edizione del reality che allora non si chiamava ancora Amici, ma Saranno Famosi, conquistando in finale un meritato terzo posto. Lui, il bellissimo Timothy Snell, non ha però sfondato come cantante. Ma sapete che cosa fa oggi e come è diventato?

Photo by – Google

Timothy Snell, una voce calda sensuale e uno sguardo magnetico

Partecipò al reality, che oggi si chiama Amici, ma allora aveva un nome ben diverso: Saranno Famosi. Lui, il bellissimo Timothy Snell, aveva messo in luce durante la sua lunga permanenza nella scuola, oltre al suo ragguardevole fascino, la sua calda voce, decisamente molto sensuale. I suoi occhi poi, particolarmente intensi e il suo sguardo magnetico, avevano  fatto il resto! E così ha iniziato a infrangere i cuori delle telespettatrici di ogni età. Riuscì poi a conquistarsi durante la finalissima un meritato terzo posto: al secondo la cantante Giulia Ottonello e sul podio la ballerina Ambeta Toromani.

Tra le sue più importanti esperienza televisive dopo la sua partecipazione al Talent Show ricordiamo Buona Domenica, dove cantò per circa tre anni, e Notti Sul Ghiaccio, un reality molto simile al più rinomato Ballando Con Le Stelle ove si conquistò il secondo posto.

Photo by – Google

Cantante per amore di mamma e nonna

Ma eccolo poi debuttare come attore con una piccola parte ne La Squadra, ove ha interpretato un soldato americano. Tuttavia, non riuscendo a raggiungere il successo sperato nel nostro Paese, ha deciso di trasferirsi definitivamente in Germania, ove nel 2011 ha pubblicato per la Sony, l’album Make It Happen.

Ma chi o che cosa aveva avvicinato l’uomo al mondo delle sette note? La madre che è morta di leucemia quando lui aveva solo 10 anni, e la nonna, entrambe cantanti. Insomma, lui ha respirato l’amore per la musica fin da piccino! Un amore che l’ha portato anche a studiare seriamente  la batteria e  il sax.

Grande fan di Bono Vox, aveva dichiarato che aveva deciso di provare a partecipare a Saranno Famosi poiché si aspettava che la scuola lo aiutasse a crescere come cantante, oltre che renderlo un artista più completo.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Amici , ricordate Tish? Oggi è irriconoscibile: nuovo look [FOTO]

Leggi Anche -> Amici, ricordate Alessia Orlandi? Eccola oggi diversissima [FOTO]

Ha fatto perdere le sue tracce

Certamente il suo ragguardevole aspetto fisico gli ha permesso di lavorare sodo come modello e fotomodello anche nel nostro Paese: non per nulla ha anche  lavorato per marchi prestigiosi come Carlo Pignatelli e Krizia. Nel suo curriculum poi troviamo anche un flirt, tuttavia mai smentito o confermato, con la splendida Michelle Hunziker.

Ma altro di lui non c’è modo di sapere, anche perché il giovane, dopo la pubblicazione nel suo album del 2011 e aver rilasciato sporadiche interviste, non ha più aggiornato le sue pagine Social e ha lasciato perdere le sue tracce. Tuttavia, osservando alcuni scatti sul Web, si può notare che anche oggi, a 45 anni compiuti, è ancora un bellissimo uomo, dotato di un fascino davvero ingente.

 

Impostazioni privacy