Andrea Zelletta, conoscete la sua ex? Fidanzata di Irama

Irama e l’ex tronista Andrea Zelletta hanno qualcosa, o meglio qualcuno, in comune: una splendida e giovane donna. Difatti il cantautore rilanciato dal noto talent di Maria De Filippi, fa ora coppia con colei che in passato è stata dal punto di vista sentimentale legata all’attuale fidanzato di Natalia Paragoni. Chi è?

Photo by – Instagram

Andrea Zelletta e Irama hanno “in comune” una donna: la ex del primo è l’attuale fidanzata del secondo

Vi è un sottile legame, o meglio un accattivante filo rosso, che vede talvolta legati alcuni programmi targati Maria De Filippi, come Uomini e Donne  e Amici. Basta pensare che – per esempio – l’attuale fidanzata di Irama, vincitore dell’edizione di Amici Speciali, sia stata in passato legata dal punto di vista sentimentale a un tronista molto amato dal grande pubblico televisivo, il bellissimo Andrea Zelletta, che uscì dal noto dating show di Canale 5 con la bellissima Natalia Paragoni, con la quale ha iniziato da poco una bellissima convivenza.

Peccato che la sua celebre ex non assomigli per nulla alla sua attuale fidanzata dal punto di vista esteriore: le due -infatti- non potrebbero essere più diverse! Ma chi è la giovane donna della quale stiamo parlando?

Photo by – Instagram

Victoria  Stella Doritou è diversissima da Natalia Paragoni

Si tratta di  Victoria  Stella Doritou, una modella molto attiva sui Social, in particolare su Instagram, classe 1997. Tuttavia, se oggi, nonostante la sua giovanissima età, è molto lanciata nel vasto mondo del Fashion è anche per la sua passione per la Moda, che è nata quando era poco più che una ragazzina, quando ha scoperto l’appassionante storia di Coco Chanel, che è diventata nel giro di poco tempo il suo mito.

Ma oltre a posare per vari brand, soprattutto di intimo e costumi da bagno, è anche una bravissima ballerina di danza classica. Non per nulla ha studiato presso la prestigiosa Magyar Tancmuveszeti Egyetem, in Ungheria. Sempre in nome della sua passione per il Costume, ha aperto un blog. La ragazza ha anche dichiarato di amare tantissimo fare shopping, la vita notturne e il caffè. Inoltre è anche una vera poliglotta poiché parla correttamente, italiano, inglese, il greco, che è la sua lingua madre, e  l’ungherese.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Irama è tornato single? Chi è la splendida (ex?) supermodella [FOTO]

Leggi Anche -> Uomini e Donne, sapete dove abitano Natalia e Andrea? Casa chic

Fidanzata oggi con Irama da più di un anno

Insomma, non solo bella ma anche brava e preparata: un mix esplosivo che, coadiuvato a un’ingente sensualità, ha fatto breccia nel cuore di Irama, con il quale fa coppia fissa da più di un anno. Risale al mese di marzo 2019, a pochi mesi dalla conclusione dalla sua storia d’amore con Andrea Zennella, la sua prima paparazzata, realizzata a Parigi, in compagnia di Filippo. Le foto sono state prontamente pubblicate dal settimanale Spy. Tra l’altro allora, il vincitore della Diciassettesima edizione di Amici Di Maria De Filippi, non aveva ancora ufficializzato la sua rottura con la modella e influencer Giulia De Lellis, ora nuovamente fidanzata con Andrea Damante.

 

Impostazioni privacy