Sossio Aruta la grande passione | Ecco la vera priorità del Vip del Gf

Una domenica di grande felicità: Sossio Aruta ha una grande passione e, insieme ad Ursula Bennardo, ha festeggiato a dovere.

Sossio Aruta – meteoweek

La vera priorità del terzo finalista del Grande Fratello Vip è solo una: Sossio Aruta ha una grande passione che è anche il frutto del suo amore per la compagna Ursula Bennardo. Questa grande passione porta il nome di Bianca che, domenica 5 luglio 2020, è stata battezzata.

Sossio Aruta ha una grande passione: il frutto dell’amore con Ursula Bennardo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo – meteoweek

Un leone nella Casa ma anche un tenero cuore di padre fuori dal Grande Fratello Vip: Sossio Aruta ha una grande passione ed è quella che nutre per i propri figli. In particolare, questa volta è il turno della piccola Bianca che domenica 5 luglio 2020 è stata festeggiata a dovere dai genitori.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo lo avevano annunciato già durante il lockdown: appena possibile avrebbero battezzato la loro figlia Bianca, organizzando una grande festa degna di lode.

Così è stato:i video e le foto di Instagram documentano la festa di battesimo che papà Sossio e mamma Ursula hanno organizzato per la piccola Bianca.

Così sui social Sossio Aruta celebra la sua famiglia: “Bianca e’ il frutto della nostra grande passione”.

La compagna di Sossio Aruta ha ricordato l’emozione della nascita della piccola: ”L’11 ottobre è nata la mia piccolina è un piccolo scricciolo. Il parto è stato molto bello, ovviamente l’emozione più grande è stata lei. Sono sempre attaccata a lei, anche se solitamente non dorme con me perché non bisogna viziarli. Sono innamoratissima”.

Sossio Aruta: la fine di un incubo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo – meteoweek

Bianca è la grande passione di Sossio Aruta ma non solo: il Leone della Casa difende con le unghie anche gli altri due figli.

Infatti proprio poco tempo fa per Sossio è finito un incubo legale con i primi due figli e la ex moglie che lo accusava di non assolvere al loro mantenimento.

Leggi Anche -> Armando Incarnato sangue nobile | Non solo cavaliere a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Adriana Volpe in crisi con il marito? Il gesto che chiarisce tutto

“Ho sofferto molto, ho attraversato un momento difficile e ho dovuto fare delle scelte .. .e la mia e’ stata quella di vivere i miei figli per trasmettere l’amore che solo un padre può dare nonostante la distanza di 600 km venendo meno al dovere degli alimenti e coltivando la speranza che poi un domani tutto potesse andare bene… e così sono stato premiato con la fortuna e la determinazione e ho messo tutto apposto……ma comunque voglio sottolineare che un padre non si giudica solo se paga o no gli alimenti invece questa brutta pagina della mia vita mi ha insegnato che e’ il contrario che vergogna” ha scritto Sossio Aruta su Instagram mettendo fine alla battaglia legale che lo ha assolto dalle accuse.

Impostazioni privacy