Alessia Marcuzzi mette a tacere le voci | La verità sulla crisi | Foto

Alessia Marcuzzi mette a tacere le voci sul suo conto a modo suo, ed è stata davvero molto efficace. La sua verità sulla crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi. Ecco i dettagli.

Alessia Marcuzzi meteoweek.com
Alessia Marcuzzi meteoweek.com

Alessia Marcuzzi al momento è al centro del gossip, sia per quanto riguarda la presunta crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi, sia per quanto riguarda il presunto flirt con Stefano De Martino. La conduttrice ha sofferto molto per queste voci di corridoio e ha deciso di metterle a tacere.

Alessia è sempre molto presente sui social network ed è un mezzo di comunicazione molto efficace per arrivare a tutti i suoi follower e dire la sua verità. Non ha, però, voluto esprimersi in modo troppo diretto, ma ha usato un altro metodo, che sicuramente è stato efficace.

Alessia Marcuzzi1 meteoweek.com
Alessia Marcuzzi1 meteoweek.com

Alessia Marcuzzi mette a tacere le voci

Alessia Marcuzzi si sta godendo le sue vacanze a Positano, in attesa di una nuova stagione televisiva di cui sicuramente sarà protagonista. Queste vacanze sono totalmente dedicate a lei, ai suoi figli, alle sue amiche e anche, ed inaspettatamente, al marito Paolo Calabresi Marconi.

La conduttrice non si mostra spesso in sua compagnia, ma da quando hanno iniziato a circolare alcune voci sulla loro presunta separazione, ha iniziato ogni tanto a mostrare che il marito è ben presente nella sua vita. Lo fa ogni volta che il gossip punta l’attenzione sul loro matrimonio.

Alessia Marcuzzi2 meteoweek.com-2
Alessia Marcuzzi2 meteoweek.com-2

Per mettere a tacere tutte le voci sul suo conto, Alessia Marcuzzi ha compiuto un gesto davvero molto semplice, ma anche molto efficace. Ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme al marito Paolo, felice e sorridente in vacanza. Un fatto molto raro da parte della conduttrice.

La foto li ritrae mentre si abbracciano felici, pronti a smentire qualsiasi crisi. “Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria” è stato il commento di Rudy Zerbi, che ha voluto sottolineare il messaggio che la conduttrice ha deciso di mandare con questo scatto.

Felici lontano dal gossip

La coppia sta trascorrendo moltissimo tempo insieme e i due cercano di mostrarsi sempre felici e sorridenti. Il gossip secondo cui la Marcuzzi avrebbe avuto un flirt nascosto con Stefano De Martino non ha scalfito la coppia, almeno apparentemente. Si è trattato di una voce che hanno prontamente smentito sia Alessia, che Stefano e Belen Rodriguez.

Alessia Marcuzzi2 meteoweek.com
Alessia Marcuzzi2 meteoweek.com

Fonti vicine alla conduttrice hanno riportato che il marito era davvero furioso nel veder soffrire la moglie a causa di queste voci, ma questa vacanza a Positano sembra avere a tutti gli effetti riportato il sereno.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Stefano De Martino: “Lui è più…”

Leggi anche -> Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi? Bomba in casa Rodriguez

Con questa foto Alessia Marcuzzi è riuscita a zittire gli hater e le voci sul suo conto. Rimane ancora al centro del gossip dell’estate, ma lentamente l’attenzione verrà sicuramente spostata da qualche altra parte. Intanto, la conduttrice sembra pronta per la nuova edizione di Temptation Island.

Impostazioni privacy