Ginevra Pisani cerca rifugio | Debolezza nascosta per l’ex di Uomini e Donne

Ginevra Pisani cerca rifugio e conforto in un cibo particolarmente goloso: la pizza. Scopriamo la debolezza nascosta dell’ex di Uomini e Donne.

Ginevra Pisani – MeteoWeek

È passato davvero molto tempo da quando la giovanissima Ginevra Pisani fece battere il cuore del tronista, Claudio D’Angelo. Tra i due c’era una differenza d’età non trascurabile, ma nulla ha potuto fermare il sentimento sbocciato tra tronista e corteggiatrice. Il percorso al trono classico di Uomini e Donne si concluse coi petali di rosa.

Ma, nonostante la relazione sia stata molto intensa tra Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo, l’idillio non durò a lungo. La coppia, dopo la rottura, è rimasta in buoni rapporti, ma l’amore è finito e ognuno ha preso la sua strada. In particolare, Ginevra Pisani ha fatto strada nel mondo dello spettacolo.

Ginevra e Claudio D’Angelo – MeteoWeek

Ginevra Pisani cerca conforto: la confessione inaspettata

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata professoressa de L’Eredità al fianco di Flavio Insinna e ha davanti a sé una brillante carriera. Come per molti altri personaggi del mondo dello spettacolo, anche per Ginevra Pisani il lockdown causato dall’emergenza sanitaria in Italia ha determinato una temporanea interruzione dei suoi impegni.

Tuttavia, l’ex corteggiatrice ha molti progetti. Da quando le misure di sicurezza legate al distanziamento sociale si sono allentate e i ristoranti hanno riaperto, Ginevra Pisani cerca rifugio in qualcosa di inaspettato. A confessarlo è la stessa Ginevra Pisani sulle pagine di Vip.

Ginevra e Flavio Insinna – MeteoWeek

Peccato di gola per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

“Delle volte cerco rifugio nel cibo, in particolar modo nella pizza…” ha svelato l’ex di Uomini e Donne, rivelando un peccato di gola comune a molti italiani. Da brava napoletana, Ginevra Pisani non si accontenta di una pizza qualsiasi e, ogni volta che le è possibile, ricerca la tradizione, soprattutto frequentando le pizzerie del Vomero.

Leggi anche -> Roberta Di Padua perde i colori | Vita in bianco e nero per la dama di Uomini e Donne

Leggi anche -> Raffaella Mennoia bersaglio dei maligni | Silenzio stampa dopo Uomini e Donne

Non c’è niente di meglio di una gustosa pizza napoletana per dimenticare le preoccupazioni della vita quotidiana e prendere l’esistenza per il verso giusto. Ginevra Pisani se ne concede una il venerdì sera, da sola o con gli amici, ed è un appuntamento fisso al quale l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non sa proprio rinunciare.

Impostazioni privacy