Meteo Foggia oggi giovedì 16 luglio: nubi sparse

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi giovedì 16 luglio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi giovedì 16 luglio. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi giovedì 16 luglio –nubi sparse meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 17 luglio Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi giovedì 16 luglio nubi sparse– meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia giovedì 16 luglio  oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3679m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo mercoledì 15 luglio in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi giovedì 16 luglio nubi sparse– meteoweek
Clicca QUI meteo giovedì 16 luglio Italia

In provincia di Foggia: Condizioni di instabilità seguitano ad interessare le nostre regioni del SudEst. Al mattino residui fenomeni sul Salento in attenuazione. Ampi spazi soleggiati altrove ma nel corso del pomeriggio possibili rovesci sulle aree interne. Temperature stabili, venti in prevalenza da NNO, rinforzi sul Canale d’Otranto, mari poco mossi o mossi.

 

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi giovedì 16 luglio nubi sparse– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy