Stasera in tv | 15 luglio | Firewall – Accesso negato, con Harrison Ford

Mercoledì 15 luglio, in prima serata alle ore 21.21 su Rete 4, andrà in onda il thriller Firewall – Accesso negato, con Harrison Ford e Paul Bettany.

Il 15 luglio alle ore 21.21 andrà in onda su Rete 4 il thriller diretto da Richard Loncraine, Firewall – Acesso negato, con Harrison Ford (clicca qui per conoscere alcuni dei suoi migliori ruoli), Paul Bettany, Nikolaj Coster-Waldau (il Jaime Lannister de Il trono di spade), Virginia Madsen e Jimmy Bennett.

Firewall – Accesso negato | la trama del film

Jack Stanfield è responsabile della sicurezza alla Landrock Pacific Bank, e proprio per le sue capacità e la sua mente viene scelto da una banda di criminali per derubare l’azienda per cui lavora. Questi gli entrano in casa e tengono in ostaggio la famiglia con la minaccia di far loro del male se non collabora. A capo della banda si trova Bill Cox, che inizialmente si fa passare per venditore così da avvicinare Jack nel suo ufficio.

Come appare evidente il piano era stato progettato tempo prima, dal momento che tutti i dettagli sono stati curati alla perfezione. Il piano è abbastanza semplice, rubare 100 milioni di dollari, l’esecuzione un po’ meno. Jack è infatti deciso a tutti i costi a non collaborare con i criminali ma al tempo stesso deve pensare a come trarre in salvo la sua famiglia. Con l’aiuto della moglie e dei figli metteranno su una sorta di trappola per i malviventi, che ci finiranno dentro in pieno, ignari di cosa li aspetti.

Leggi anche: Harrison Ford | indagato per un incidente aereo avvenuto a Los Angeles

Firewall – Accesso negato | il trailer del film

Leggi ancheCosa vedere stasera in tv | mercoledì 15 luglio | I 5 film da non perdere

Firewall – Accesso negato | alcune curiosità sul film

Diretto da Richard Loncraine nel 2006, Firewall – Accesso negato è stato candidato agli Young Artist Award per il Miglior attore giovane 10 anni o meno (Jimmy Bennett) e ai Taurus World Stunt Awards per il miglior combattimento.

Perché vederlo: un action poco pretenzioso e molto divertente.

Impostazioni privacy