Achille Lauro beccato con la fidanzata: ecco chi è lei

Il settimanale Chi ha paparazzato Achille Lauro insieme alla nuova fidanzata: i due sono stati fotografati in atteggiamenti intimi e complici in occasione del 30esimo compleanno del cantante.

Achille Lauro si è fidanzato

Solito rimanere lontano dal gossip, questa volta Achille Lauro non è riuscito a sottrarsi all’obiettivo dei paparazzi che lo hanno immortalato insieme alla nuova compagna. Mora e tatuata, la presunta nuova fidanzata del cantante che ha stupito il pubblico di Sanremo durante l’ultima edizione del Festival è completamente sconosciuta al mondo dello spettacolo.

Da tempo si andava alla ricerca di informazioni e curiosità sulla vita privata di Achille Lauro che, almeno fino a qualche giorno fa, era riuscito a tutelare la sua privacy. Ma le ultime foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini hanno scatenato l’interesse dei fan più accaniti (e non solo).

Achille Lauro, compleanno d’amore a Sabaudia

Achille Lauro, dopo il periodo di lockdown durante il quale ha scritto numerosi brani pronti a trasformarsi nel nuovo album, ha scelto di festeggiare il compleanno in quel di Sabaudia.

L’artista ha spento le 30 candeline nella località turistica in compagnia di alcuni amici intimi e di una sconosciuta ragazza mora con la quale è stato paparazzato in atteggiamenti intimi.

Abbracci, scambi di affettuosità e un bacio hanno lasciato intendere che la giovane al suo fianco sia proprio la nuova fidanzata di Achille Lauro. Su di lei e sulla sua identità, però, aleggia il mistero.

Achille Lauro con la fidanzata

Leggi anche–>Achille Lauro come Jennifer Lopez: scopri cos’hanno in comune…

Leggi anche–>Coronavirus, disavventura per Achille Lauro: “Rinchiuso da 20 giorni”

Achille Lauro, amore e lavoro a gonfie vele

Nella vita di Achille Lauro, dunque, sembra procedere tutto nel migliore dei modi: dopo l’amore, il cantante è pronto per “cambiare la musica italiana”.

Il 24 luglio uscirà il nuovo album che contiene “7 Hit mondiali. Vecchi e nuovi amici insieme ai pilastri della musica Dance anni ’90”, ma non è tutto. In programma, infatti, c’è anche un nuovo album che, come preannunciato da Lauro, rivoluzionerà la tradizione della musica nostrana.

Impostazioni privacy