Cosa+vedere+stasera+in+tv+%7C+venerd%C3%AC+17+luglio+%7C+I+5+film+da+non+perdere
meteoweekcom
/2020/07/16/cosa-vedere-stasera-in-tv-venerdi-17-luglio-i-5-film-da-non-perdere/amp/
Tv - Serie Tv e Fiction

Cosa vedere stasera in tv | venerdì 17 luglio | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di lunedì 13 luglio 2020 in televisione.

Il 17 luglio 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Maleficent, Tekken, Lo Stato contro Fritz Bauer, Flipper e Un’estate ai caraibi.

Maleficent

Il film thriller Un vicino troppo perfetto in onda alle 21.20 su Rai Due. Diretto da da Robert Stromberg, con Angelina Jolie, Elle Fanning, Sharlto Copley, Brenton Thwaites, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville.

Malefica è una giovane creatura fatata, che vive in un regno pacifico in compagnia di altri esseri magici e in totale armonia con la natura circostante. Quando l’affascinante Stefano, un contadino del villaggio vicino, si innamora della bella Malefica, l’equilibrio sarà messo a dura prova. Stefano sparisce infatti per molti anni, divenendo dignitario di Re Enrico grazie al suo impiego come cavaliere. Nel frattempo anche Malefica è diventata la più potente delle fate, ma la lontananza dal suo amato l’ha resa vendicativa e irrequieta.

Tekken

Il film d’azione The Losers in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Dwight H. Little, con Jon Foo, Ian Anthony Dale, Cary Hiroyuki Tagawa, Kelly Overton, Luke Goss, Cung Le e Gary Daniels.

Nel 2039 una Guerra Mondiale ha devastato il pianeta Terra, modificando per sempre ogni territorio e popolazione. Le corporazioni hanno preso il posto del governo nelle cariche decisionali e la più potente di queste prende il nome di Tekken. Alla guida si trova Heihachi Mishima, che controlla una grande fetta cittadina. Tra le varie iniziative organizzate dalla Tekken, un grande torneo nel quale partecipano dei combattenti che hanno come ambizione quella di trionfare e raggiungere la fama. Chiaramente dietro l’evento si cela la necessità di tenere a bada le masse.

Jin Kazama è un lottatore di Anvil, un quartiere della periferia, che decide di prendere parte al torneo solo con lo scopo di vendicare la morte della madre, uccisa sotto i suoi occhi. Il suo obiettivo sarebbe lo stesso Mishima, ma per avvicinarsi all’uomo dovrà sconfiggere tutti i nemici sul campo di battaglia. Steve Fox viene scelto come suo supervisore nelle fasi del torneo. Una volta arrivato in città conosce e si invaghisce della bella Christie Monteiro, anche lei iscritta al torneo dal momento che padroneggia le arti marziali.

Lo Stato contro Fritz Bauer

Il film d’azione The Losers in onda alle 21.10 su Rai Movie. Diretto da scritto e diretto da Lars Kraume, con Burghart Klaussner, Ronald Zhfeld, Lilith Stengenberg, Michael Schenk, Jorg Schuttauf, Laura Tonke, Rudiger Klink, Sebastian Blomberg, Dani Levy e Robert Atzorn.

Nella Germania dei tardi anni Cinquanta vive Bauer, un importante uomo dello scenario politico. Un giorno il suo autista lo trova svenuto nella vasca da bagno e lo porta di corsa in ospedale, dove si sospetta un tentativo di suicidio. Gli avversari di Bauer, il prcuratore generale Kreidler e Paul Gebhardt dell’Ufficio federale di polizia criminale la spuntano sulla faccenda. Durante l’incidente un dossier sparisce da casa di Bauer.

Nel documento sono accusati dei crimini nazisti ma senza di esso non ci sono prove sufficienti per portare avanti il caso. Bauer decide così di affidarsi al giovane procuratore Karl Angermann, al quale aveva inviato il fascicolo in tempi non sospetti. Lo scopo di Bauer è quello di riuscire a portare niente meno che Adolf Eichmann dall’Argentina a un tribunale tedesco affinchè subisca il processo che merita per i crimini commessi nei campi di concentramento.

Flipper

Il film d’azione The Losers in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Alan Shapiroù con Elijah Wood, Paul Hogan, Jessica Wesson, Jonathan Banks e Chlesea Field.

Sandy Ricks è un adolescente che viene spedito dalla madre a trascorrere l’estate dallo zio Porter, nella piccola e colortita cittadina di Coral Key, ubicata su un’isola. All’inizio il ragazzo non è affatto contento della cosa, anche perché si perderà il concerto dei Red Hot Chili Peppers (per cui aveva anche già il biglietto). Inoltre non ha per niente confidenza con lo zio, che è in realtà un uomo grezzo ma buono. Insieme a loro vive il pellicano Pete.

Un giorno, mentre sono fuori in barca, Sandy e Porter incontrano la nemesi di quest’ultimo, Dirk Moran, che sta festeggiando sul suo yacht una nuova fonte di guadagno. Porter è invece un pescatore che vive di stenti e assolutamente modesto, sebbene sia questa la norma sull’isola. Sandy viene invece incuriosito da un gruppo di delfini, proprio nel momento in cui Moran imbraccia un’arma e ne uccide un paio.

Dopo essere riuscito a salvare un delfino, Sandy pensa a come fare a scappare dall’isola per raggiungere gli amici e andare al concerto. In attesa di imbarcarsi sul traghetto notturno ritrova il delfino e ci si mette a giocare, ma quando lo zio scopre la fuga, il nipote sarà in un mare di guai.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 17 luglio 2020

Un’estate ai caraibi

Il film commedia Un’estate ai caraibi in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Carlo Vanzina con Gigi Proietti, Enrico Brignano, Martina Stella, Maurizio Mattioli, Alena Seredova, Carlo Buccirosso, Biagio Izzo, Paolo Ruffini, Enrico Bertolino, Paolo Conticini e Sascha Zacharias.

Alberto scappa da Roma ai Caraibi, dal momento che deve un sacco di soldi a delle persone. Qui si è fatto una nuova vita sempre all’insegna delle truffe, per lo più a scapito di turisti ignari e ingenui. Morgan lavora con lui, è un bambino di colore senza genitori che manda lettere in Italia col tentativo di farsi adottare da una famiglia benestante.

Un giorno arrivano ad Antigua i presunti genitori adottivi per Morgan, ma prima devono conoscere Padre Miguel alle cui cure il bambino è affidato. Pronti a fare una donazione di circa 3000 euro alla parrocchia di Miguel, Alberto non è sicuro che sia la soluzione migliore per il bambino.

A Pavia invece vive Roberto, un bancario single e ipocondriaco, che ogni tre mesi fa una visita in ospedale dal suo amico Giacomo. Questi gli diagnostica due mesi di vita, ma in realtà si tratta di un errore. Dal momento che Roberto non lo sa, decide di trascorrere il tempo rimastogli ai Caraibi e qui incontrerà Alberto, prima di essere raggiunto da Giacomo che gli dà la bella notizia.

 

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…