Mara Venier irriconoscibile, ecco lo scatto incredibile [FOTO]

Tra le conduttrici più amate della televisione italiana è giusto menzionare Mara Venier. Da qualche anno, la simpaticissima presentatrice è tornata al timone di Domenica In su Rai 1. Le ultime foto pubblicate dalla stessa sui social network ne risaltano la bellezza giunonica ed evergreen.

Mara Venier
Mara Venier meteoweek

Una conduttrice poliedrica

Veneta di nascita e romana di adozione, Mara Venier è tra i personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. La conduttrice, dopo essere tornata sulle luci della ribalta grazie a Maria De Filippi che inizialmente decise di integrarla nel gruppo di lavoro di Tu Sì Que Vales, ha continuato il suo lavoro da opinionista in alcuni reality di Canale 5 per poi tornare in casa Rai. Infatti, per alcune stagioni televisive, Mara Venier non aveva più un programma tutto suo da condurre.

Mara Venier
Mara Venier meteoweek

La sua grande professionalità e il suo estro poliedrico, le hanno dato un ulteriore chance e da alcuni anni è tornata ad essere il volto storico e la regina della domenica pomeriggio di Rai 1. I suoi ultimi scatti pubblicati su Instagram risaltano anche la sua bellezza che non è mai tramontata anzi, come il buon vino, più passano gli anni e più diventa bella. Zia Mara, come ama essere chiamata da tutti, si rivela essere sempre vincente per la sua grande professionalità e per il suo stile inconfondibile.

Una lunga storia d’amore

Dal 2006, Mara Venier, è legata al marito Nicola Carraro. La donna ha sempre confermato di provare un forte sentimento per l’uomo e non ha mai nascosto che in passato ha tradito alcuni suoi ex che non meritavano per averla trattata in malo modo. La passione e l’indole di Mara l’hanno indotta ad essere riconosciuta tra le donne più veraci della televisione italiana.

Mara Venier
Mara Venier meteoweek

Leggi Anche -> Mara Venier furia su Instagram: “Perchè non ti fai i ca**i tuoi”?

Leggi Anche -> Mara Venier, la figlia Elisabetta la riprende in una posa piccante: la foto

Una delle domande che gli italiani si stanno ponendo in questi giorni è se la conduttrice veneta sarà ancora al timone di Domenica In per la prossima stagione televisiva. In queste ore, infatti, sono stati resi noti i prossimi palinsesti televisivi della stagione autunnale. Ormai, la domenica pomeriggio, è arricchita dalle rubriche gestite da Mara Venier e da tutti i suoi ospiti graditi.

Impostazioni privacy