Pronti per un tour alla scoperta dei segreti di Harry Potter?

Scoprite come partecipare a un vero e proprio tour guidato e virtuale alla scoperta di alcune curiosità riguardanti il mondo di Harry Potter.

Per tutti quelli che hanno sognato almeno una volta di fare un giro nella House of Mina Lima, ora è giunto il momento…

House of MinaLima | Alla scoperta del mondo di Harry Potter

Per lo più conosciuti come MinaLima, Miraphora Mina ed Eduardo Lima sono la coppia di artisti al quale è stato affidato il compito di curare gli aspetti grafici delle pellicole di Harry Potter. Il loro lavoro è pieno di dettagli ed è gran parte ad esso che si deve la magia sprigionata nel corso della narrazione. Proprio grazie all’abilità e alla mente creativa di MinaLima, la collaborazione con la Warner Bros. è proseguita per Animali fantastici e dove trovarli.

Leggi anche: Harry Potter, apre a New York il negozio più grande del mondo dedicato a Hogwarts

Leggi anche: E se si potesse alloggiare in una villa a tema Harry Potter?

Fatto sta che esiste un negozio da loro gestito, che trabocca di oggetti di scena, poster, romanzi, stampe, cartelloni e quant’altro è uscito dalla loro immaginazione. Il sito era visitabile a 26 Greek Street a Londra, nel quartiere di Soho, fino a qualche mese fa, se non che l’emergenza sanitaria ha costretto a chiudere i battenti.

House of MinaLima | Ecco come partecipare al tour guidato

Proprio per questo motivo si è pensato di rimediare alla situazione proponendo a tutti i fan e i curiosi una visita guidata e virtuale su Google Meet. Costo della visita (della durata di una mezzoretta) 10 sterline, da riscattare con un voucher utile per fare acquisti sul sito online del negozio.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Le prossime date utili per il tour sono il 16, 17 e 18 luglio. Basta andare su Google Meet e ricevere il link e il codice voucher, ovviamente è necessaria l’applicazione corrispondente nel caso si usi un tablet o uno smartphone.

Impostazioni privacy