Travolti da un’auto: venerdi i funerali dei coniugi deceduti sulla via Appia

L ’ultimo saluto a Giuseppe Polvere e Giuseppina Di Stasio, i due coniugi morti lo scorso 4 luglio dopo essere stati travolti da un’auto, si terrà venerdì nel primo pomeriggio alle 15.30. I funerali si terranno nella chiesa Santa Maria Assunta in cielo di Cisterna di Latina

Giuseppe Polvere e Giuseppina Di Stasio, deceduti dopo incidente stradale a Latina

Si terranno venerdì alle 15.30 presso la parrocchia di Santa Maria Assunta in Cielo di Cisterna di Latina i funerali di Giuseppina Di Stasio e del marito Giuseppe Polvere. I due sono deceduti in seguito a un tragico incidente stradale avvenuto la sera del 4 luglio scorso lungo la via Appia. L’ultimo saluto per la coppia, molto conosciuto nella città laziale, sarà atteso da diverse persone che non possono ancora credere a quanto accaduto. Nessuno si aspettava che i due, appassionati di moto e guidatori esperti, potessero incappare – ironia della sorte – in un così tragico incidente che li avrebbe strappati alla vita troppo presto.

Come noto, i due decessi sono stati constatati a distanza l’uno dall’altro. Il primo a perdere la vita è stato Giuseppe Polvere, morto sul colpo a causa del tremendo schianto con una vettura guidata da un giovane di vent’anni. È stato raggiunto due giorni dopo dalla moglie Giuseppina, ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Per lei la fiammella della speranza è rimasta accesa per quasi 48 ore. Era stata portata via con l’ambulanza per le gravi ferite riportate nello schianto, ma non ce l’ha fatta a riprendersi ed è morta a causa della gravità delle ferite riportate.

La dinamica dell’incidente fatale

Giuseppe Polvere e Giuseppina Di Stasio, come ricostruito abbondantemente dalle indagini, si sono scontrati contro una macchina guidata da un giovane di vent’anni la sera del 4 luglio scorso. L’incidente è avvenuto intorno alle 22.15 di sera. Ciò che manca all’appello degli inquirenti sono le cause: restano da chiarire, tant’è che gli agenti della Polizia stradale di Albano stanno cercando ogni indizio possibile.

Escursionista invia una foto al compagno e sparisce: ritrovata morta
foto di repertorio

Leggi anche –> Portava a spasso il cane in un parco: aggredita e violentata

Leggi anche –> Uccide la moglie e si suicida: le prime ricostruzioni dopo la tragedia

Lo schianto con l’auto è stato violentissimo, per Giuseppe non c’è stato da subito nulla da fare. Giuseppina, che versava in gravissime condizioni, è stata ricoverata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove i medici hanno tentato di tutto per salvarle la vita. Non ce l’hanno fatta ed è morta due giorni dopo. Il ragazzo alla guida della macchina che ha investito la coppia è ora indagato per duplice omicidio stradale dalla Procura di Velletri. Anche lui e il suo amico erano rimasti gravemente feriti nel tremendo impatto.

Impostazioni privacy