Benedetta Rossi sale la preoccupazione | “Ha gravi problemi alle ossa”

Gli ultimi post Instagram della foodblogger Benedetta Rossi lasciavano intuire problemi di salute: ecco cos’è successo…

Benedetta Rossi – Meteoweek (Foto di Benedetta Rossi/Instagram)

 

Benedetta Rossi è una delle foodblogger più seguite d’Italia. Merito della sua simpatia e spontaneità, che la fa somigliare a “una di noi”, come si suol dire, e anche al suo modo di spiegare le ricette, che le fa sembrare di facile esecuzione anche per un neofita. Il successo del suo blog Fatto in casa da Benedetta l’ha fatta approdare con uno show su Real Time, n cui ci mostra, oltre alle sue ricette, il suo orto e la sua famiglia.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi e Marco Gentili: storia di un grande amore

Nuvola, il cane di Benedetta Rossi, ha gravi problemi alle ossa

Anche il suo profilo Instagram è molto seguito e Benedetta ama interagire con i suoi follower. Recentemente aveva espresso molta preoccupazione per le condizioni di salute del suo anziano cane, Nuvola: la foodblogger ha spiegato che il cane faceva fatica a camminare per gravi problemi alle ossa e che lei stessa lo aiutava sorreggendolo con un piccolo tutore. Ma come sta adesso Nuvola?

Benedetta Rossi, Nuvola – Meteoweek (Foto di Benedetta Rossi/Instagram)

Le condizioni di Nuvola, affidato alle cure dell’osteopata

Pare che le condizioni del cane di Benedetta Rossi siano migliorate: merito di MariaCristina, un’osteopata alle cui cure Nuvola è stato affidato e da cui sembra stia traendo beneficio, come scrive su Instagram la foodblogger, postando una foto che ritrae il suo fedele amico a quattro zampe e la sua “dottoressa”. “Mariacristina è una Osteopata e una cara amica che abita qui vicino. Ogni tanto quando ha tempo passa da noi e fa dei trattamenti a Nuvola,” ha scritto.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi, quanto guadagna la food blogger?

“Tra loro due si è creato un rapporto molto speciale”

Ha poi aggiunto: “A noi sembra che dopo essere stato sotto le sue mani lui sia molto più rilassato e sereno. In realtà non possiamo sapere esattamente quello che un cane prova in questi momenti, ma è certo che tra loro due si è creato un rapporto molto speciale“. Speriamo davvero che le cure dell’osteopata riescano a migliorare le condizioni di salute di Nuvola, compatibilmente con l’età di Nuvola!

Osteopata, Nuvola – Meteoweek (Foto di Benedetta Rossi/Instagram)
Impostazioni privacy