Caterina Balivo ha paura di volare | Viaggio da incubo

La conduttrice Caterina Balivo ha paura di volare e dopo diverso tempo è costretta oggi, 16 luglio 2020, a riprendere l’aereo.

Caterina Balivo – meteoweek

E’ un buongiorno un po’ ansioso quello di Caterina Balivo che ha paura di volare così come ammette apertamente ai suoi followers su Instagram. La conduttrice, però, non dimentica l’onomastico di sua zia Carmela, detta Melina.

Il viaggio da incubo di Caterina Balivo che ha paura di volare

Caterina Balivo – meteoweek

La conduttrice Caterina Balivo pubblica nelle stories di Instagram dei video di ‘buongiorno’ per i suoi followers e condivide con loro il suo stato d’animo.

Buongiorno. Oggi è una giornata impegnativa perché si parte e per questo ho un po’ di ansia anche perché non lo prendo da un po’” così esordisce Caterina Balivo ammettendo di avere l’ansia da aereo.

Inoltre la conduttrice coglie l’occasione per ricordare a tutti i suoi fan che oggi, 16 luglio 2020, si festeggia la Madonna del Carmine e lei, da buona campana qual è, accorta alle tradizioni e al credo religioso, farà gli auguri a sua zia Carmela: “Intanto vi segnalo che oggi è la Madonna del Carmelo quindi auguri a voi e tutti le Carmele. Io adesso vado a chiamare zia Melina”. 

Caterina Balivo senza lavoro

Caterina Balivo in lacrime nel programma da lei condotto ‘Vieni da Me’ su Rai 2 – meteoweek

Non è un periodo molto sereno per la conduttrice Caterina Balivo che, secondo quanto confermato dalla Rai, sembra proprio restare senza lavoro nei prossimi mesi.

Infatti il nome della Balivo non compare nella programmazione del palinsesto Rai e quindi la conduttrice può dire addio al suo ultimo programma ‘Vieni da me’. Per lei, però, l’azienda della Rai non sembra avere nulla in serbo, neanche con degli show serali.

Leggi Anche -> Caterina Balivo bikini da paura | La foto che fa impazzire il web

Leggi Anche ->Caterina Balivo eroina green : “Il nostro pianeta ha bisogno di noi”

Questo significa che la Balivo o è stata messa in panchina con riserva o che ha deciso di dare un cambio radicale alla sua vita lavorativa. Per lei l’azienda di Mediaset potrebbe avere, invece, nuovi progetti?

Impostazioni privacy