Mamma ho perso l’aereo | annunciati gli attori del reboot

Arrivano delle interessanti novità riguardanti il cast del prossimo reboot di Mamma ho perso l’aereo prodotto da Disney+. Il film avrà nuovi personaggi e una trama completamente inedita.

Finalmente comincia a delinearsi il cast del prossimo reboot di Mamma ho perso l’aereo prodotto da Disney+ e destinato ad approdare direttamente sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino. Nel film conosceremo nuovi personaggi e seguiremo una trama completamente inedita, scollegata da quella dei precedenti capitoli.

Svelato il cast di Mamma ho perso l’aereo

Kenan Thompson (Saturday Night Live), Chris Parnell (Piccoli Brividi 2) e Ally Maki (Cloak & Dagger) saranno alcuni degli attori che compariranno nel futuro reboot. Al trio si aggiungono anche Aisling Bea (The Trap), Pete Holmes (Adam il rompiscatole), Timothy Simons (Attenti a quelle due) e Mikey Day (La piccola boss). Nelle scorse settimane era stata annunciata invece la presenza di Archie Yates (Jojo Rabbit), Rob Delaney (Fast & Furious – Hobbs & Shaw) ed Ellie Kemper (Sex Tape – Finiti in rete).

Leggi anche -> Macaulay Culkin | una vita piena di tormenti dopo Mamma ho perso l’aereo

Il nuovo film

Il nuovo film sarà incentrato sulle vicende di un ragazzo di nome Max, interpretato da Archie Yates, colpevole di aver rubato una bambola di porcellana, e di una coppia, Pam e Hunter, interpretati da Ellie Kemper e Rob Delaney, che entrerà in conflitto con Max per riprendersi la bambola. Thompson interpreterà Gavin, Parnell sarà Zio Stu e Maki vestirà i panni di un personaggio di nome Mei. Mickey Day, oltre ad essere presente in veste di attore, ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Streeter Seidell, un autore del Saturday Night Live. Dan Mazer, regista di Nonno scatenato, dirigerà il reboot prodotto da Hutch Parker e Dan Wilson.

Lo stop alla produzione

La produzione del reboot è stata bloccata all’inizio della pandemia di coronavirus insieme ad altre produzioni Disney, come i remake live-action de La sirenetta e Peter Pan & Wendy e il sequel-reboot del classico Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi.

Impostazioni privacy