Tina Cipollari vacanze con un uomo | Addio a Vincenzo per l’opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari sembra aver superato la fine della sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara e decide così di prendersi una vacanza. L’opinionista però non è sola, chi è l’uomo con lei?

Tina Cipollari vacanze con un uomo
Tina Cipollari – meteoweek

L’opinionista di Uomini e Donne sta cercando in tutti i modi di superare la fine della sua relazione con l’imprenditore Vincenzo Ferrara. La coppia durante la quarantena sembra essersi allontanata definitivamente, arrivando al punto di chiudere il loro rapporto.

Tina Cipollari nei mesi scorsi sembrava anche pronta a grande passo del matrimonio con lui, tanto da lasciare scioccati i suoi fan dopo l’annuncio della relazione ormai terminata.

L’opinionista però, sta cercando in tutti i modi di superare l’accaduto cercando di prendersi tantissimo tempo per sé stessa e per la sua famiglia. Ora che il talk show è chiuso per la classica pausa estiva, Tina Cipollari può dedicare tutto il suo tempo ai figli ma soprattutto al relax e al divertimento.

Durante queste ultime settimane infatti, Tina si è mostrata all’interno delle sue storie Instagram in giro tra shopping, spa e il suo amico Federico Fashion Style. Tina Cipollari nelle sue ultime stories postate nelle ultime ore, sembra aver voluto fare delle vacanze con un uomo che nessuno si sarebbe mai aspettato. Di chi stiamo parlando?

Tina Cipollari vacanze da sogno

L’opinionista del programma firmato Maria De Filippi, ha deciso di staccare la spina da tutto quello che negli ultimi mesi è successo all’interno della sua vita. La quarantena infatti, ha costretto tutti a rimanere in casa compresa la stessa Tina che, durante la giornata di ieri ha deciso di partire per la Costa Smeralda.

Tina Cipollari vacanze con un uomo
Tina Cipollari – meteoweek

Molti fan però, sembrano non essere convinti che l’opinionista sia partita da sola. Nelle storie precedenti alla vista dalla Costa Smeralda infatti, Tina ha caricato alcuni video mostrando un altro uomo. Di chi si tratta?

Opinionista volta pagina ma non da sola

Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere un altro uomo nella vita dell’opinionista. Tina Cipollari infatti sembra divertirsi durante le sue vacanze con un altro uomo che tutti pensano possa essere proprio Federico Fashion Style.

Tina Cipollari vacanze con un uomo
Tina Cipollari – meteoweek

Leggi Anche -> Ida Platano perde credibilità | L’ex di Uomini e Donne ha un chiodo fisso

Leggi Anche -> Enzo Capo esperto in amore | La tecnica infallibile dopo Uomini e Donne

Nelle ultime settimane la “strana coppia” sembra passare molto tempo insieme tra acconciature e cene con amici, tanto da lascia pensare in modo malizioso tutti i social.

Tina Cipollari nonostante sia molto riservata sulla sua vita sentimentale, potrebbe aver incontrato l’uomo della sua vita o semplicemente un grandissimo amico con cui andare in vacanza insieme.

Impostazioni privacy