Bimba scende dall’auto della madre e cammina sulla carreggiata

Bimba scende dall’auto della madre e cammina sulla carreggiata. Salvata dagli agenti di Polizia dopo numerose segnalazioni

Bimba scende dall’auto della madre e cammina sulla carreggiata
Bimba scende dall’auto della madre e cammina sulla carreggiata

Gli agenti della Polizia stradale hanno recuperato una bimba che stava camminando sulla Pontina. Era confusa e spaventata e non sapeva dove si trovasse, nonché in grave pericolo a causa delle centinaia di auto che sfrecciavano ad altissima velocità. La bimba cercava la madre, tant’è che voleva provare ad attraversare. È accaduto nel pomeriggio di ieri al km 36.300 della Pontina, tra Aprilia e Ardea. La madre della bimba si era fermata a fare benzina e la piccola era scesa di nascosto dall’auto.

Leggi anche:—>Ritorno a scuola a settembre: ecco quali sono i nodi da sciogliere

Leggi anche:—>Germania, polizia cattura il “Rambo” della Foresta Nera

Quando la madre è rientrata in auto non si è accorta subito che la bimba non c’era, credendo si fosse addormentata. È partita quindi alla volta di casa. Poi si è accorta che la figlia non c’era ed è tornata indietro. Nel frattempo la polizia ha iniziato a ricevere segnalazioni di una bimba che camminava a lato della carreggiata sulla via Pontina. Quando i poliziotti sono arrivati, hanno fatto subito rallentare il traffico e fatto salire la bimba sull’auto, portandola alla stazione di servizio. Lì è arrivata la madre, tornata indietro per cercare la figlia. La bimba, incolume, è stata riaffidata alla sua mamma.

Impostazioni privacy