C’è qualcosa che Henry Cavill non sa fare? Sembra proprio di no

Noto ai più per aver prestato volto e fisico a Superman prima e a The Witcher poi, Henry Cavill si è cimentato anche con l’assemblaggio di un PC. Ecco il risultato.

Probabilmente non esiste cosa che uno come Henry Cavill non riesca a fare, sembra piuttosto evidente guardando il video (visibile a fondo pagina) in cui l’attore celebre per aver indossato il costume e mantello di Superman è impegnato nell’assemblaggio di un PC da gaming.

Henry Cavill alle prese con l’assemblaggio di un PC da gaming

L’attore trentasettenne (che presto potremmo rivedere nei panni dell’uomo d’acciaio) ha spesso mostrato il suo lato più nerd e genuino, sia sui suoi profili social che di persona. Sempre disponibile, elegante e preparato, Cavill è un grande appassionato di videogiochi quali World of Warcraft, Total War e lo stesso The Witcher, del cui adattamento televisivo è protagonista assoluto.

Leggi anche: Henry Cavill | 5 attori che potrebbero interpretare Superman dopo di lui

Leggi anche: Henry Cavill | 10 curiosità sul sexy protagonista di The Witcher

Fatto sta che oltre a questo suo lato più ludico, ne troviamo anche un altro più pratico. Dimostrazione ne è il video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, nel quale esibisce le sue (pressoché inesauribili) doti manuali. Frutto della sua fatica è un PC da gaming alquanto complesso considerati tutti gli ingranaggi e le componenti da assemblare e far funzionare.

Henry Cavill | Condivisioni da capogiro per il suo video

Eppure eccolo qui, alle prese con attrezzi e pezzi da montare, per la gioia delle fan che non disdegnano la prestanza fisica dell’attore. Il video è stato condiviso su Facebook da circa 50.000 utenti e ha raggiunto i 2,3 milioni di visualizzazioni. Mentre su Twitter sono diventati virali meme e post che esaltano la sua abilità mescolata con il suo essere totalmente nerd.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Ed ora, se non lo avete ancora fatto, godetevi il video:

Impostazioni privacy